Convegno "Veneto Tourism On Demand" al BHR Treviso Hotel del Gruppo Basso - 8 maggio 2010 dalle ore 10,30

Al termine delle rispettive assemblee dei soci, alle 10,30 inizierà il convegno sul tema "Veneto Tourism on Demand" con il seguente programma: 10,30 Saluto del Presidente dell'Associazione Manageritalia Venezia Dr. Gianfranco Moro 10,45 Relazione del Professor Bruno Bernardi, Docente di Economia Aziendale Università di Ca' Foscari - "Turismo Nel Veneto Oggi e Domani" 11,05 Tavola rotonda: "Dal Turismo ai Turismi - Quali opportunità e come coglierle?"

07/mag/2010 11.56.23 Ufficio Stampa Contatta l'autore

L’8 maggio si svolgerà al BHR Treviso Hotel il Convegno "Veneto Tourism on Demand", organizzato da Manageritalia Venezia, Associazione del Dirigenti, Quadri e Professional del Commercio e Turismo delle Province di Venezia, Treviso e Belluno, che si riunisce in assemblea assieme alle altre due associazioni territoriali di Verona e Padova.

10,30 Saluto del Presidente dell’Associazione Manageritalia Venezia Dr. Gianfranco Moro

10,45 Relazione del Professor Bruno Bernardi, Docente di Economia Aziendale Università di Ca’ Foscari  -  “Turismo Nel Veneto Oggi e Domani”

11,05 Tavola rotonda: “Dal Turismo ai Turismi – Quali opportunità e come coglierle?”

Modera:
 Adriano Favaro, Vicedirettore de Il Gazzettino.

Intervengono:
Floriano Zambon, Vice Presidente e Assessore al Turismo della Provincia di Treviso.
Erminia Perbellini, Assessore alla Cultura e Turismo del Comune  di Verona.
Paolo Rosso, Direttore Settore Turismo della Regione Veneto.
Alessandro Martini, Direttore Consorzio Marca Treviso.
Armando Ballarin, Presidente Assocamping.
Vladimiro Riva, Direttore Consorzio Cultura e Turismo “Vicenza è”.
Nicola Magri, Commissario Straordinario EPT Molise.

Oltre ai relatori suddetti saranno presenti:

Marzio Favero, Assessore alla Cultura della Provincia di Treviso
Stefano Bastianetto, Assessore al Turismo del Comune di Treviso
Giulio Sartor, Vice Sindaco di Quinto di Treviso

Altri dirigenti e imprenditori dei settori collegati alla filiera dell’industria turistica regionale.

Tiziano Simonato, in qualità di associato a Manageritalia da 10 anni e direttore del nuovo albergo BHR Treviso Hotel che ospita il convegno, afferma “Mi ritengo soddisfatto che nella nostra Provincia si organizzi un incontro sul turismo a carattere regionale, un’opportunità per presentare i nostri servizi alberghieri, congressuali e di ristorazione ai colleghi e amministratori che vi parteciperanno. “

GRUPPO BASSO
Più di un gruppo di società: un gruppo di uomini
Gruppo Basso è una solida realtà nel settore edilizio immobiliare composta da diverse società: Basso cav. Angelo Costruzioni Generali (impresa di costruzioni), Lefim (società che opera nello sviluppo e nella promozione immobiliare e proprietaria di Roncade Outlet Gallery, l’ outlet che aprirà a settembre 2010 a Roncade TV), Sogeicom (società che fornisce servizi alle imprese) e Basso Hotels & Resorts (società per la gestione e lo sviluppo alberghiero).
La missione di Gruppo Basso è offrire un servizio completo e globale proponendosi come interlocutore unico in tutti i processi: dall’analisi e sviluppo del progetto alla determinazione della location più idonea, dallo studio dei supporti infrastrutturali a sostegno del progetto alla gestione degli aspetti economico-finanziari, fino alla realizzazione dell’opera con successiva amministrazione integrata degli immobili realizzati.