Finale Miss Slovenia per Miss Italia nel Mondo al Perla di Nova Gorica con le affascinanti Paola e Chiara.

12/mag/2010 16.46.26 Blu Wom Contatta l'autore

Domenica 16 maggio a partire dalle 19.00 si terrà al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica la finale di Miss Slovenia, concorso valido per la partecipazione alla finale di Miss Italia nel Mondo. A seguito della competizione, le affascinanti Paola e Chiara saliranno sul palco per entusiasmare gli ospiti con i loro successi.

Una serata all’insegna del fascino femminile, domenica 16 maggio a partire dalle 19 si svolgerà presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel la finale di Miss Slovenia per la partecipazione a Miss Italia nel mondo 2010. La vincitrice, parteciperà, infatti, alla 20° edizione di Miss Italia nel mondo, che si terrà il 30 giugno a Jesolo e alla quale possono partecipare solo ragazze di origine italiana residenti in altri Paesi del mondo. La scelta del Perla come palcoscenico della competizione non è casuale, infatti, il Gruppo Hit, da sempre impegnato nella promozione del territorio, come principale sponsor della tappa slovena di Miss Italia nel mondo, ha messo a disposizione questa prestigiosa struttura come ambientazione ideale per un perfetto connubio tra fascino e femminilità.

In questa serata ad affiancare le bellezze che si sfideranno per conseguire il titolo di Miss, saliranno sul palco del Perla due affascinanti sorelle, Paola e Chiara, cantanti, autrici e produttrici che hanno conquistato il pubblico grazie ai loro successi come “Amici Come Prima”, “Bella”, “Vamos a Bailar”, “Can You Feel It” e tanti altri. Paola e Chiara intratterranno il pubblico presente con i loro grandi successi e con nuovi brani che le accompagneranno per tutta l’estate in giro per l’Italia con il loro “Summer Tour 2010”.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Gruppo Hit

Oltre 25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si