B&B Roma centro per l' Estate Romana 2010

13/mag/2010 19.49.26 upgo.it Contatta l'autore

B&B Roma NetworkUn mare di eventi verranno a breve presentati per riscaldare l' estate romana 2010. E come ogni anno la Capitale ospiterà i più importanti nomi della musica italiana ed internazionale per condire un' esperienza di viaggio unica con i ritmi della migliore musica.

L' estate è infatti uno dei periodi più gettonati dai turisti per visitare la Città Eterna grazie alla vivacità degli eventi, ormai tradizionali e la possibilità di fruire di giornate lunghe per visitare i luoghi della maestosità dell' antico impero. Dal Vaticano al Colosseo, passando per l' eleganza di Piazza di Spagna, il Pantheon e Piazza del Popolo.

Alcune informazioni già sfuggono agli organizzatori di Estate Romana 2010. Protagonisti saranno i Cranberries, Elio e le Storie Tese, Ligabue, Baustelle, Norah Jones e Pierò Pelù.

E a condire questi piccoli assaggi di Estate Romana ci pensa B&B Roma Network www.bb-roma.info il portale leader nella prenotazione di selezionati b&b roma centro.

Prima di ogni altro, B&B Roma Network offre da oggi la possibilità di prenotare in anticipo la propria camera in un bed and breakfast nel cuore della Città Eterna ad un prezzo speciale.

Solamente 72,00 euro a notte per la Camera Matrimoniale o Doppia, con bagno privato, colazione, internet wifi, tv e aria condizionata (chi avrebbe il coraggio di rinunciarvi in estate?).

B&B Roma Network sarà quindi il punto di riferimento per i turisti che visiteranno Roma nei prossimi mesi e godranno dell' arte e del divertimento di Roma Estate.

B&B Roma Network www.bb-roma.info è il marchio di qualità edito da orangewebstudio dedicato alle migliore strutture bed and breakfast nel centro di Roma. Le strutture sono selezionate da uno staff attento all' alta qualità ricettiva e ai prezzi.