Fiera del Wellness 2010 - Rimini Fiera

14/mag/2010 17.27.16 Starg@te M.M. Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

E' iniziata ieri 13 maggio la rinomata Rimini Wellness, Fiera del Fitness, benessere e sport.
E' tornata quindi a Rimini la prestigiosa Fiera del Wellness, l'unica in grado di soddisfare le esigenze di sportivi, cultori della vita sana e dinamica, amanti del benessere, curiosi del saper vivere in forma.

Negli ultimi anni il forte richiamo verso nuove forme di sport, trattamenti estetici, ricerca instancabile per ottenere un corpo perfetto ha reso questo evento un must per i cultori del genere. Tra l'altro, rappresenta quindi una vetrina importante per l'industria del settore fitness, sportive, estetiche, per il turismo termale.

Gli hotel Rimini dispongono di ingressi, riduzioni, offrono ai loro clienti pacchetti vacanze all inclusive per partecipare alla manifestazione fieristica.

La  Fiera Rimini Wellness  è stata organizzata in due grandi aree, una destinata ai curiosi e agli appassionati, l'area Wfun; l'altra, il settore  WPRO, riservata agli addetti ai lavori.

La Fiera Rimini Wellness terminerà domenica 16 maggio, si accede dall'ingresso sud, dalle 9.30 alle 19.00.