Auto storiche a Cesenatico l'11 e il 12 Giugno per il Rallystars 2010

Auto storiche a Cesenatico l'11 e il 12 Giugno per il Rallystars 2010 La gara di regolarità non competitiva, riservata a vetture prodotte fino al 1986 da corsa o con valore storico-sportivo, si svolgerà in due tappe (per un totale di 295 km) passando per alcune delle località più caratteristiche della Romagna: Bertinoro, Montalbano, Fratta Terme, Predappio, Rocca delle Caminate, Longiano, Savignano sul Rubicone, Gatteo Mare e S. Mauro Pascoli.

15/mag/2010 12.23.11 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Venerdì 11 Giugno i partecipanti sfileranno sul lungomare di Cesenatico per poi transitare sul percorso di alcune prove speciali asfaltate dello storico Rally di S. Crispino, cimentandosi in esibizioni di guida anche in circuito chiuso.
Arrivo della prima tappa a San Mauro Pascoli con serata di Gala e Cena a Villa Torlonia per poi rientrare a Cesenatico per la sfilata delle vetture e l’esposizione sul lungomare.
Sabato 12 Giugno la comitiva delle vetture si sposterà su Cesena per dirigersi poi nella parte più interna della Romagna verso Meldola, toccando Bertinoro, Predappio e la Rocca delle Caminate. Rientro nel tardo pomeriggio verso la costa romagnola con uno spettacolare passaggio su un circuito ricavato nella zona industriale di S. Mauro Pascoli, dove ci si fermerà per un aperitivo, prima della passerella finale a Cesenatico.
Per l'occasione l'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica del Comune propone varie offerte speciali in hotel 3 o 4 stelle a Cesenatico e dintorni.

www.cesenaticoturismo.com