Settimana alle Piagge e Festa di Sant'Ubaldo a Pisa 2010

11/mag/2010 09.43.00 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Settimana alle Piagge 2010Pisa 12-16 maggio 2010

In occasione della festa di Sant'Ubaldo sarà aperta fino alle ore 24 la mostra IL FUTURO DELL'ACQUA, organizzata presso il Polo Museale di San Michele agli Scalzi da Acque S.p.A., e sarà in funzione, nello spazio antistante, il fontanello di acqua ad alta qualità.

Programma dettagliato Settimana alle Piagge e Festa di S. Ubaldo

Mercoledì 12 Maggio 2010

• 15,30- 18,00 Piazza San Michele Degli Scalzi - La Società Sportiva Ospedalieri organizza torneo di Mini Volley con il patrocinio della F.I.P.A.V. Fase Eliminatorie
  • 15,30-18,30 Piazza San Michele Degli Scalzi - Sarà presente un Camper Della Regione Toscana “Pronto Consumatori”che tramite un progetto della LEGA CONSUMATORI TOSCANA ACLI approvato dalla Regione, distribuirà del materiale informativo per il Risparmio Energetico, Idrico e la raccolta dei rifiuti,(DIFFERENZIATA).
  • 21,00 - Centro Espositivo piazza Inferiore (dietro la Chiesa di San Michele) - “Rhythm'n'Blues ed altri Successi”: Il gruppo “The Never Wings” presenta una serata all'insegna del Rhythm'n blues, soul ed R&B.