Chiude il Torneo di Poker al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, vince l’austriaco Bernhard Straubinger.

18/mag/2010 10.45.16 Blu Wom Contatta l'autore

Domenica 16 maggio si è concluso il Torneo di Poker organizzato presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica. Grazie alla grande affluenza al torneo, per tutta la settimana dal 10 al 16 maggio si è registrata la partecipazione complessiva di 347 giocatori provenienti da tutto il mondo, mentre al main event si sono qualificati 81 giocatori. ll montepremi complessivo del Torneo di poker a Nova Gorica è stato di 340.000€, dei quali ben 157.140€ rappresentati dal montepremi del Main event. Al vincitore Berhard Straubinger è andata la somma di 51.856€.

Ecco la classifica del final table del Main Event:

1. Bernhard Straubinger - 51.856€ (Austria)
2. Paolo Della Pena - 31.428€ (Italia)
3. Tomaž Kogovšek – 18.857€ (Slovenia)
4. Kenneth Wayne Perry (Stati Uniti)

5. Darko Radonjič (Slovenia)

6. Antonio Grimaldi (Italia)

7. Gianni Bonetto (Italia)

8. Claudio Pagano (Italia)

9. Maurizio Sepede (Italia)

All'interno del torneo si è tenuto anche un Side Event con una partecipazione di 55 giocatori tra i quali ha trionfato il serbo Slobodan Ružičić che si è aggiudicato 12.324€. Tra i vincitori più meritevoli si annovera anche l'americano Kenneth Wayne Perry che è stato proclamato il overall winner di questa settimana aggiudicandosi altri ulteriori 5.300€.

Il prossimo appuntamento firmato Hit per gli amanti del poker è previsto dal 26 al 30 maggio al Korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora. Per maggiori informazioni pokerroom.korona@hit.si o telefonare al +386 4 587 82 43 dalle 15.00 alle 03.00.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si