22/23 maggio: Road To Wellness pronto alle 100 tappe dell’Enotour sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore

22/23 maggio: Road To Wellness pronto alle 100 tappe dell'Enotour sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore La primavera è finalmente sbocciata e il 22-23 maggio l'Enotour apre le sue porte: 14 comuni coinvolti e circa 40 km di costa del Lago Maggiore interessati.

19/mag/2010 17.20.41 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La primavera è finalmente sbocciata e il 22-23 maggio l’Enotour apre le sue porte: 14 comuni coinvolti e circa 40 km di costa del Lago Maggiore interessati.

 

Road To Wellness scommette sull’Enotour Costa Fiorita, un weekend di degustazioni di vini e non solo, abbinati ad eventi culturali e mondani. Nei Comuni partecipanti saranno presenti punti di contatto che forniranno il materiale e tutte le informazioni necessarie per effettuare al meglio il tour: in particolare, saranno in vendita le tracolle con calici per le degustazioni, abbinate a un numero variabile di buoni-consumazione e mappe indicanti nel dettaglio le oltre cento “tappe” di questo tour, che coprirà la sponda lombarda del lago, da Sesto Calende a Pino e Tronzano.

 

L’Enotour offrirà diverse proposte enologiche a prezzi competitivi: il costo del pacchetto base – che comprende il calice per le degustazioni e i buoni per il bus-navetta “Enotour” – è di 9 euro, che possono salire fino a 25 per il “pacchetto completo”, con più degustazioni e spostamenti. Road To Wellness propone di associare alla manifestazione enogastronomica una o più gite in bicicletta lungo i numerosi itinerari ciclabili presenti nell’area e suggeriti sul proprio sito; l’idea è quella di approfittare di questo evento per vivere un week end all’insegna del pieno relax, dello sport all’aria aperta e del divertimento, con amici e familiari: per un paio di giorni ci si potrà dimenticare della propria auto in uno degli hotel convenzionati presenti in zona, dove verranno consegnate gratuitamente biciclette a pedalata assistita e mappe riportanti una fitta rete di percorsi ciclabili; sempre gratuitamente, si potrà usufruire di altri comodi servizi, quali: materiale informativo direttamente nella propria camera, trasporto bagagli compreso nel prezzo se la prossima tappa è prevista in un’altra struttura Road To Wellness, assistenza tecnica per la propria bicicletta, possibilità di prenotare anche per una sola notte e noleggio gratuito di un Logger Gps per tracciare i propri percorsi.

 

Ecco l’elenco completo degli hotel e B&B Road To Wellness più vicini alla zona: Hotel Holiday Inn Malpensa (Somma Lombardo), B&B I Tre Pini (Mornago), Hotel Conca Azzurra (Ranco), Camin Hotel Colmegna (Luino), Albergo del Sole (Porto Valtravaglia), Albergo Riva (Leggiuno), Hotel Residence Montelago (Ternate), B&B I Tigli (Gavirate), Hotel Ristorante Bel Sit (Comerio), Hotel Crawne Plaza Milan Malpensa (Somma Lombardo), B&B Il Poggio (Casorate Sempione).

 

Per maggiori informazioni: http://www.vareseturismo.it/node/1292 e www.roadtowellness.it

Per prenotare il vostro soggiorno: www.roadtowellness.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl