La Festa delle Oasi WWF 2010 in Toscana

18/mag/2010 20.02.02 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Festa delle Oasi WWF Questo 23 maggio è l'ultima domenica di apertura speciale per partecipare alla Festa delle Oasi.

Un'occasione per entrare gratuitamente nelle aree protette WWF!

Tanti luoghi, anche in Toscana dove si scopre, si “tocca”, si ammira la natura, si esplorano boschi e radure, si avvistano cervi, fenicotteri e anatre selvatiche, si costruiscono nidi e aquiloni, si fotografano le farfalle, si liberano rapaci e tartarughe marine curati nei centri del WWF, si fanno percorsi sensoriali di giorno e di notte, e poi spettacoli, concerti di musiche tradizionali, pic-nic sui prati in fiore, mercatini biologici con i prodotti di “Terre dell’Oasi” che verranno lanciati proprio in occasione della festa.

Tutti coloro che, visitando un’Oasi in una delle tre domeniche, decideranno di diventare soci, riceveranno in omaggio una maglietta “Siamo tutti sulla stessa Arca”.