Eventi 22 e 23 maggio 2010 in Toscana - Idee utili per passare il week-end in Toscana Questo fine settimana ci sono varie feste e sagre in Toscana a Maggio, ma anche altre iniziative interessanti, come: Il 21 maggio 2010 nasce il Comics Day, la Giornata Nazionale del Fumetto, noi abbiamo pubblicato il programma del Comics Day 2010 in Toscana Domenica 16 e domenica 23 maggio si tiene Toscana Esclusiva 2010: ville, palazzi e giardini aperti gratis a Firenze, Pisa, Lucca e Siena Tuscany Walking Festival 2010 dal 2 aprile al 31 ottobre, passeggiate a tema nei 6 parchi naturali della Toscana: in particolare nel parco delle Alpi Apuane e nel Parco provinciale dei Monti Livornesi.

18/mag/2010 19.14.28 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana -

In evidenza:
Per chi vuole iniziare ad andare al Mare in Toscana, ecco un elenco delle Migliori Spiagge, oppure in alternativa si può scegliere una pausa di relax e di benessere in una delle numerose Terme in Toscana.
Per consultare gli eventi culturali vi proponiamo la pagina delle Mostre in Toscana.