Cantine Aperte 2010 in Toscana il 30 maggio

Cantine Aperte 2010 in Toscana il 30 maggio Domenica 30 maggio torna Cantine Aperte L'evento più importante che si svolge in Italia con protagonista il vino, la sua gente e i suoi territori.

24/mag/2010 19.40.40 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Naturalmente cantine aperte - Domenica 30 maggio torna Cantine Aperte

L'evento più importante che si svolge in Italia con protagonista il vino, la sua gente e i suoi territori.

Le oltre 900 cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le proprie porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati del vino. Anche in Toscana, patria dell’eno-turismo, il weekend di Cantine Aperte sarà all’insegna della scoperta di tanti tesori: il vino ovviamente, ma anche cibi e paesaggi indimenticabili.
La Toscana, insomma, offre un’ altra imperdibile occasione per riscoprire i gusti e i sapori delle antiche tradizioni regionali nelle circa 140 cantine aderenti. Un viaggio che guiderà l’eno-turista nella grande varietà di prodotti eno-gastronomici di cui questa regione è un’eccellente rappresentanza su tutto il territorio nazionale.

La manifestazione che quest'anno ha come slogan "Naturalmente… Cantine Aperte" giunge quest’anno alla diciottesima edizione e festeggia la maggiore età con un’edizione speciale, tutta incentrata sul tema del rispetto dell’ambiente. Ecco le iniziative “verdi” messe in campo:

leggi tutto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl