Patty Pravo, “diva” della canzone italiana, al Casinò Perla di Nova Gorica.

25/mag/2010 16.58.10 Blu Wom Contatta l'autore

Il Perla, Casinò & Hotel ospita venerdì 28 maggio Patty Pravo, uno dei personaggi più originali della musica italiana, per un’anteprima eccezionale del suo “Senza Vergogna Tour” 2010. Oltre ai brani celebri, per la tournee sono state scelte alcune nuove canzoni tra cui “Sogno”, candidato al David di Donatello come miglior canzone per film ma anche alcuni brani di altri artisti, che la stessa Patty Pravo ha scelto di interpretare.

Venerdì 28 maggio alle 22.00 presso il Casinò Perla di Nova Gorica si prospetta una serata incantevole accompagnata dalle note uniche e ricercate che contraddistinguono le canzoni di Patty Pravo, tra le più originali e stravaganti dive della musica italiana. Ad accogliere la sua particolare e seducente voce, non poteva essere che la scenografica sala Arena, palcoscenico coinvolgente e intimo dove, avvolti dall’ottima acustica e da un suono pulito e nitido, la performance diviene più diretta e familiare con il pubblico. In occasione della tappa slovena, Patty Pravo si esibirà in anteprima per il suo “Senza Vergogna Tour” 2010, nome insolito dovuto proprio dalla volontà della stessa Patty Pravo di interpretare senza vergogna brani non suoi perché le piacciono. Non mancheranno quindi alcuni brani di altri artisti che la stessa Patty Pravo ha scelto di interpretare e le emozioni suscitate da canzoni celebri del suo repertorio discografico come “Pazza idea”, “Ragazzo triste”, “La Bambola”, “Sto con te”, “Tu mi fai girar” e “E io verrò un giorno là”, composta dal giovane Andrea Cutri e presentata al Festival di Sanremo del 2009.

Patty Pravo è reduce dal successo di “Pensiero stupendo” e l’inedito “Sogno”, di cui è co-autrice oltre che interprete, brani inclusi in “Mine Vaganti”, l’ultimo film di Ferzan Ozpetek.  Proprio “Sogno”, scritta assieme con tre giovani autori, è candidata al David di Donatello come miglior canzone per film. Oltre al nuovo tour i progetti che coinvolgono Patty Pravo continueranno, infatti è prevista per Natale l’uscita del nuovo album che vede la collaborazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Pattry Pravo nel corso della sua carriera ha duettanto con diversi artisti tra cui Frank Sinatra, Vinicius De MOrales, Pavarotti, Sacha Distel, Robert Charlebois, e molti altri.

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il privilege info point all'interno del Casinò Perla al prezzo di 20€ per il posto a sedere o 10€ in piedi. Tutti i membri del nuovo Privilege club che giocando con la fidelity card Privilege hanno già raccolto i primi punti possono ottenere i biglietti per questo concerto con 600 punti per il posto a sedere o 300 punti per il posto in piedi. Privilege Club infatti è il nuovo programma di fidelizzazione ideato dal Gruppo Hit per premiare i propri clienti, infatti, utilizzando la card Privilege durante il gioco alle slot machines e ai tavoli da gioco, i clienti possono raccogliere i punti per aggiudicarsi numerosi vantaggi come servizi gratuiti negli alberghi e ristoranti, trattamenti gratuiti nel centro benessere Spa Perlanonché sconti esclusivi nei ristoranti e nei centri congressi e sportivi, possibilità di partecipare a estrazioni a premi, biglietti gratuiti per spettacoli e concerti, trattamenti VIP e free-play (gioco gratis).

Gruppo Hit
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si