Pergola, un boom di band iscritte per HiPPiE DAYS

28/mag/2010 17.35.03 Marco Spadola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

Più di 60 gruppi parteciperanno al grande evento in programma a Montevecchio di Pergola (PU) dal 25 al 27 giugno

 

 

The Fottutissimi, Malamonroe, Maripensa, Aquaramata, Cheap Wine, Terza Corsia, The Barbacans, The Perfect Guardaroba ed altre 60 band tutte insieme. Impossibile? No, è tutto incredibilmente vero!


E’ la miscela esplosiva che propone il mega band raduno in programma nell’incantevole scenario di Montevecchio di Pergola dal 25 al 27 giugno.


Tre giorni di pace e musica: è questo lo slogan di HiPPiE DAYS!


E’ stato Mattia Priori, grande appassionato di musica, a lanciare l’idea. La proposta del direttore artistico è stata colta al volo dalla Cooperativa Ekotur di Pergola, organizzatrice dell’evento. Preziosissima la collaborazione dell’azienda di pubblico trasporto Adriabus che metterà a disposizione i propri mezzi per raggiungere l’evento, del Comune di Pergola �“ Assessorato alle Politiche Giovanili e della Provincia di Pesaro e Urbino.

 

Tantissime saranno le attività organizzate durante queste 3 giornate: concerti ovviamente, ma anche percorsi turistici, attività ricreative di gruppo, un bellissimo mercatino vintage con cimeli, vestiti, tatoo e tanto altro, il primo autoraduno “beat generation” con tutte le vetture icone degli anni 60/70, una sala prove all’aperto dove poter anche registrare, un’area jam dove suonare con altri musicisti, dj set e un cinema sotto le stelle.

 

Il programma delle 3 giornate prevede alle ore 9 l’apertura del Band Raduno, quindi a seguire LOVE MORNING: yoga, shatzu, thai-ci, passeggiata a piedi nudi nella natura e tanto altro…

Alle ore 10 si partirà per gli HiPPiE TOURS: per chi vuole scoprire le attrattive e le bellezze turistiche della zona.


Dopo il pranzo nei vari stand gastronomici, LOVE AFTERNOON: un pomeriggio staccando la spina con corsi di giocoleria ed uno spazio pubblico dove urlare al mondo le tue idee!

L’OPEN STAGE sarà a disposizione di tutte le band per poter suonare la propria musica…

Venerdì alle ore 23, FLOWER POWER NEVER DIES, sabato, alla stessa ora, WOODSTOCK NIGHT: alcune band ospiti saliranno sul grande main stage. Differenti gruppi di differenti generi musicali e da tutta Italia legati da un tema particolare.


A seguire HiPPiE LONG PLAY: spazio ai migliori DJ anni ’60 e ’70.


Nella notte HiPPiE CINEMA: sotto le stelle con filmati, video e documentari…


Domenica dalle ore 23 si terrà invece la quarta edizione del PERGOLA ROCK FESTIVAL.


In pochissimi giorni un boom di iscrizioni, superiori a qualsiasi aspettativa. Gruppi da ogni parte d’Italia, entusiasti di partecipare a un evento come questo: Kite, Polly Rock, The Woodlands, Footprins, Canebianco, Monkey Egg (Udine), 66Cl (Roma), Hail (Asiago), Mr Bizzaro (Venezia), Glitterball (Pescara), Hidden Dream (Perugia), Burn Inside (Livorno), solo per citarne alcuni…


Ma ancora c’è spazio. Potete iscrivervi sul sito ufficiale
www.hippiedays.it dove troverete tutte le condizioni di partecipazione e i dettagli dell’organizzazione. Le prenotazioni band saranno confermate fino ad esaurimento spazi disponibili.




 

Per maggiori informazioni:

www.hippiedays.it

INFOLINE GENERALE: 331.1768497 - info@hippiedays.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl