Dalla panchina di Zelig alla sala spettacoli Arena: Ale & Franz in scena al Casinò Perla.

09/giu/2010 15.30.36 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 10 giugno salgono sul palco del Perla, Casinò & Hotel il duo Ale & Franz, per un grande spettacolo all’insegna della comicità durante il quale alterneranno le esilaranti gag della “panchina” a divertenti sketch sul genere noir impersonando Gin e Fizz.

 

Dalla panchina di Zelig al palco dell’arena del Perla, Casinò & Hotel, il 10 giugno alle ore 22.00 Ale & Franz, tra i protagonisti dell’ultima edizione della nota trasmissione comica in onda su Canale5, proporranno alcuni dei loro sketch più famosi, non mancheranno quindi le esilaranti gag della “panchina” e le scenette noir con la coppia gangster “Gin e Fizz”. Una serata carica di divertimento e spontaneità assicurata dalla famigliare ed accogliente sala spettacoli Arena che riesce a trasmette ai propri spettatori emozioni pure e dirette.

Il biglietto per lo spettacolo è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 30€ per il posto a sedere o 15€ in piedi. Tutti i membri del programma Privilege club che giocando con la fidelity card hanno già raccolto i primi punti possono ottenere i biglietti per lo spettacolo permutando 800 punti per il posto a sedere o 400 punti per il posto in piedi.

Ale & Franz (Alessandro Besentini e Francesco Villa) hanno costituito il duo 15 anni fa, un percorso caratterizzato da sempre da simpatia e spontaneità. Ale & Franz hanno fatto della comicità una professione costruendo una carriera ricca di successi e soddisfazioni durante la quale hanno partecipato a trasmissioni di successo, recitato in due film, scritto a “quattro mani” due libri, fatto da doppiatori in film di animazione e sono stati presentatori/protagonisti del primo programma senza copione.

 

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl