Sole, mare e…tennis: alle Mauritius con Viaggia in Web.

Sole, mare e…tennis: alle Mauritius con Viaggia in Web.

09/giu/2010 17.19.45 Viaggia in Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Viaggia in Web ha recentemente promosso un’iniziativa di successo.

La nota travel agency si è resa promotrice di un appuntamento tennistico unico e memorabile: dal 21 al 29 novembre 2009 le isole Mauritius sono state la splendida cornice dello Stage OneShot.

Al centro dell’iniziativa la XII edizione del torneo di doppio “Pro-Am”, torneo tennistico noto non solo tra gli addetti ai lavori.

Lo stage ha visto la presenza di illustri maestri della racchetta come Stefano Landonio, Roberto Azzoni, Evelyn Platzer e Manuel Marchesi, e di gloriosi ex professionisti del tennis internazionale come Paolo Canè, Raffaella Reggi, Giorgio Galimberti e Fabio Colangelo.

Una vacanza indimenticabile sia per i tennisti amatoriali che vi hanno partecipato sia per le racchette illustri coinvolte nel torneo.

Tra una volé sottorete e un tuffo nel blu, i partecipanti hanno vissuto una settimana unica in un resort a 5 stelle: il tutto in un vero e proprio paradiso naturale, le isole Mauritius.  

Relax, sole, mare e sport: un mix vincente che ha lasciato un ricordo entusiasmante in tutti i presenti.

Un’iniziativa che Viaggia in Web conta di bissare quanto prima.

 

 

Viaggia in Web.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl