Mondiali 2010: Scommetti e fai goal con trivago!

Piu' si salira' in alto nel calendario delle scommesse, piu' esclusivo sara' il premio.

11/giu/2010 17.05.14 Giulia Eremita Contatta l'autore

I mondiali di calcio in Sudafrica sono alle porte e il network internazionale trivago promuove il concorso “Scommetti e fai goal con trivago!”.

Partecipare é facilissimo, basta scrivere una recensione e scommettere su una delle 64 partite in calendario. Il vincitore di ogni singolo soggiorno sara’ estratto tra coloro che avranno indovinato il risultato del match scelto. Piu’ si salira’ in alto nel calendario delle scommesse, piu’ esclusivo sara’ il premio.

Trattamenti benessere in Spa di lusso, cene gourmet in ristoranti di classe, tour e visite guidate, sono solamente alcuni degli appetitosi “extra” abbinati ai soggiorni in premio. E se non azzeccate nemmeno un risultato, non vi preoccupate, potrete comunque spendere i vostri bonus “scommesse” per aggiudicarvi uno dei 150 soggiorni in palio. Ogni giocata (corrispondente ad un’opinione alberghiera scritta su www.trivago.it) vi dara’ infatti diritto ad un punteggio: piu’ punti accumulerete piu’ possibilita’ di vincere avrete.

Per saperne di piu’ consultate la pagina di gioco . Le scommesse sono aperte!