Eventi 19 e 20 giugno 2010 in Toscana - Cosa fare nel week-end in Toscana

Eventi 19 e 20 giugno 2010 in Toscana - Cosa fare nel week-end in Toscana Riportiamo il Giugno Pisano 2010 - Calendario degli oltre 130 Eventi in Programma aggiornato continuamente con il dettaglio degli eventi, ed in particolare questa settimana con la Luminara di Pisa 2010 e il Palio di San Ranieri, due eventi assolutamente da non perdere.

16/giu/2010 18.32.55 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana - Riportiamo il Giugno Pisano 2010 - Calendario degli oltre 130 Eventi in Programma aggiornato continuamente con il dettaglio degli eventi, ed in particolare questa settimana con la Luminara di Pisa 2010 e il Palio di San Ranieri, due eventi assolutamente da non perdere.
Ad Arezzo, sabato 19 giugno invece c'è la 119-esima edizione della Giostra del Saracino, anche questo un'evento folkloristico dalla lunga e consolidata tradizione.

Agli amanti del mare che vogliono un'anticipo dell'estate dopo tutta questa pioggia, suggeriamo di consultare la cartina con le Bandiere Blu 2010 in Toscana .

Questo fine settimana oltre alle feste e sagre in Toscana a Giugno, continuano altre iniziative interessanti. Per tutte quelle che non rientrano nelle sagre e feste, abbiamo creato una nuova pagina sulle Manifestazioni estive 2010 in Toscana

• Padule di Fucecchio, una possibilità per fare delle interessanti escursioni naturalistiche, con le guide autorizzate, da marzo fino a giugno.
  • Tuscany Walking Festival 2010 dal 2 aprile al 31 ottobre, passeggiate a tema nei 6 parchi naturali della Toscana, e in particolare nel Parco delle Alpi Apuane, dove è in programma la Alta Via delle Apuane - una traversata di 5 giorni di rifugio in rifugi.