Ars Hotels Firenze: pacchetti speciali in occasione dell’OperaFestival 2010

Ars Hotels Firenze: pacchetti speciali in occasione dell'OperaFestival 2010 In occasione della rassegna OperaFestival 2010 la catena alberghiera Ars Hotels di Firenze propone ai suoi ospiti pacchetti speciali di soggiorno presso i suoi hotel.

18/giu/2010 14.52.04 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della rassegna OperaFestival 2010 la catena alberghiera Ars Hotels di Firenze propone ai suoi ospiti pacchetti speciali di soggiorno presso i suoi hotel.

L’edizione 2010 di OperaFestival offre un programma allettante, ricco di grandi novità, che si terrà nel Teatro del Parco delle Colonne al Giardino di Boboli a Firenze, splendido scenario offerto da Palazzo Pitti, a cui si affianca la suggestiva cornice dell’abbazia di San Galgano presso Chiusdino (SI), conosciuta in tutto il mondo perché custodisce la famosissima Spada nella Roccia.

Ars Hotels Firenze vi invita ad assistere ai seguenti spettacoli:

Al Giardino di Boboli - Firenze

“Evita”
Di T.Rice e A.L. Webber
20 giugno

“Il Flauto Magico”
diW.A.Mozart
8 e 15 luglio

“Carmina Burana”
Di Carl Orff
13 luglio

“Cinc’otango”
Otango Company
19 luglio

“Don Giovanni”
di W.A.Mozart
22 e 29 luglio

Presso l’Abbazia di San Galgano:

“Don Giovanni”
di W.A.Mozart
26 giugno, 4, 9 e 17 luglio

“Carmina Burana”
Di Carl Orff
23 luglio

“Il Flauto Magico”
diW.A.Mozart
24 e 31 luglio

I pacchetti proposti da Ars Hotels sono molto vantaggiosi, e comprendono un soggiorno in camera doppia superior per due notti, ingresso per due persone allo spettacolo prescelto, una piccola guida sull’evento, e per gli spettacoli presso l’Abbazia anche trasferimento privato allo spettacolo.


Fonte: Ars Hotels

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl