BMW GROUP ITALIA partner del San Teodoro Evento 2010

19/giu/2010 18.33.56 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Confermata la partnership con la nota casa automobilistica

Il brand BMW GROUP ITALIA ha scelto il San Teodoro E...vento 2010.
Per la quinta edizione che si preannuncia ancora più ricca di novità legate allo sport, all’intrattenimento e allo spettacolo, quella della BMW è una partnership immancabile. La fama del marchio e l’esperienza nell’ambito della ricerca di emozioni fatte di velocità e sicurezza portano valore aggiunto alla partnership con il San Teodoro E…vento 2010, l’evento di Kitesurf, Windsurf, Surfpaddle e degli water sport in generale.
BMW accompagnerà la manifestazione in tutti questi mesi di preparativi per poi avventurarsi, insieme al San Teodoro E…vento e al suo pubblico, nell’ oramai consueto weekend settembrino fatto di agonismo puro, entusiamo e di divertimento assicurato.
Proprio per l’occasione, e in quei giorni, BMW metterà a disposizione di tutti i curiosi e gli amanti delle quattro ruote in possesso della patente di guida fiammanti BMW X1 e Z4.
Sarà così possibile fare test drive unici e indimenticabili in compagnia dei piloti della scuola di guida BMW “Promodrive”, per scoprire tutte le novità tecnologiche e il mondo della famosissima casa automobilistica.