Le proposte del Best Western Hotel Rivoli di Firenze in occasione dell’OperaFestival 2010

21/giu/2010 14.47.29 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’edizione 2010 di OperaFestival propone un programma allettante, ricco di grandi novità, nella sede del Teatro del Parco delle Colonne al Giardino di Boboli a Firenze, a cui si affianca la suggestiva cornice dell’Abbazia di San Galgano presso Chiusdino (SI).

In occasione dell’OperaFestival l’Hotel Rivoli di Firenze propone interessanti pacchetti soggiorno , regalando ai suoi ospiti l’opportunità di assistere ad uno degli eventi straordinari che OperaFestival ha preparato nello splendido scenario offerto da Palazzo Pitti, la cui architettura Maria Antonietta de’ Medici ha voluto riprodurre per la costruzione della Reggia di Versailles a Parigi.

Il pacchetto che il Best Western Hotel Rivoli propone per OperaFestival consiste in un soggiorno in camera doppia superior per due notti, ingresso per due persone allo spettacolo, una piccola guida sull’evento redatta dallo staff dell’Hotel.

L’Hotel Rivoli vi invita ad assistere ai seguenti spettacoli che avranno luogo nel Giardino di Boboli:

“Evita”
Di T.Rice e A.L. Webber
20 giugno

“Il Flauto Magico”
diW.A.Mozart
8 e 15 luglio

“Carmina Burana”
Di Carl Orff
13 luglio

“Cinc’otango”
Otango Company
19 luglio

“Don Giovanni”
di W.A.Mozart
22 e 29 luglio

Hotel Rivoli propone un pacchetto speciale anche per chi vorrà assistere agli spettacoli che si terranno all’Abbazia di San Galgano, comprensivi di trasferimento privato allo spettacolo.

In quest’occasione Hotel Rivol vi invita inoltre a visitare la splendida “Casa Guidi” a Firenze, residenza fiorentina di Elisabeth Barret e Robert Browing, poeti scrittori inglesi che del loro soggiorno fiorentino hanno lasciato traccia in “Le finestre di casa Guidi” ed altre opere. Casa Guidi conserva ancora il suo arredamento ottocentesco, di cui ne è uno splendido esemplare.


Fonte: Best Western Hotel Rivoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl