I Colori della Terra Flegrea

23/giu/2010 16.02.23 consorzio città flegrea imprese turistiche Contatta l'autore

Il CIFIT- Consorzio Città Flegrea Imprese Turistiche - per il mese di luglio lancia l’iniziativa “I COLORI DELLA TERRA FLEGREA” un calendario di appuntamenti per scoprire le ricchezze del territorio flegreo; archeologia, natura, enogastronomia, cultura e folklore son questi gli elementi distintivi di un territorio dalla forte vocazione turistica che, per le sue numerose attrattive naturali, storiche e culturali offre al turista possibilità di scegliere tra numerosi percorsi tematici.

Di qui la nascita dell’iniziativa del CIFIT, consorzio di imprese per promuovere l’offerta turistica flegrea in maniera sinergica e sistemica, di organizzare una serie di appuntamenti  che, attraverso la visita delle aree più suggestive,  permettano la riscoperta delle radici storiche, delle tradizioni, dei profumi e dei sapori dell’area flegrea.

Calendario escursioni Campi Flegrei:

Baie - Sabato 26 giugno

Cuma - Sabato 3 Luglio

Puteoli - Sabato 10 Luglio

Discesa agli Inferi - Sabato 17 Luglio

Una giornata di mare sulla spiaggia del Postino - Sabato 24 Luglio

Per prenotazioni ed informazioni su programma e costi non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

Tel/fax 081 8684117

Numero verde 800145589 o

indirizzo e-mail info@turismoflegreo.com.

Skype: c.i.f.i.t.

Sito Internet: www.turismoflegreo.com