Scopri cosa c'è da fare in Riviera Romagnola

Scopri cosa c'è da fare in Riviera Romagnola Due eventi in risalto per la giornata di Lunedì 28 Giugno a Bellaria Igea Marina nella Provincia di Rimini La Riviera Romagnola sempre di più si sta arricchendo di eventi per spingere il proprio turismo incentivando i propri turisti a venire nelle località di mare piene di divertimento, relax e sole... Oggi gli eventi nella località di Bellaria per chi volesse scoprire cosa c'è da fare e per soggiornare scoprire gli Hotel bellaria... MOSTRE FOTOGRAFICHE (Lunedi 28 Giugno) Il promo evento è una mostra fotografica di Federica Giorgetti presso la Torre Saracena di Bellaria.

24/giu/2010 13.39.06 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due eventi in risalto per la giornata di Lunedì 28 Giugno a Bellaria Igea Marina nella Provincia di Rimini

La Riviera Romagnola sempre di più si sta arricchendo di eventi per spingere il proprio turismo incentivando i propri turisti a venire nelle località di mare piene di divertimento, relax e sole... Oggi gli eventi nella località di Bellaria per chi volesse scoprire cosa c'è da fare e per soggiornare scoprire gli Hotel bellaria...

MOSTRE FOTOGRAFICHE (Lunedi 28 Giugno)
Il promo evento è una mostra fotografica di  Federica Giorgetti presso la Torre Saracena di Bellaria.
Quindici scatti suddivisi in tre sezioni: accanto a lune sfuggenti, Federica presenta stralci di una malinconica Bellaria Igea Marina. Ogni scatto di Federica è concettuale e teatrale. Il paesaggio, immortalato dal terrazzo del suo studio, viene raccontato attraverso l’occhio miope e quasi lacrimevole dell’autrice.
“Ho vissuto undici anni a Santarcangelo e il panorama che appariva fuori dalla mia finestra era solo un cortile interno - spiega Federica – Quando mi sono trasferita al quarto piano del Planetario di Bellaria ho riscoperto gli spazi esterni. Da qui l’idea di scattare questi notturni.
Non mi sento una fotoreporter sempre alla ricerca di soggetti. Al contrario, mi sento una ideatrice di storie,  he rappresento attraverso le fotografie.”

Informazioni:
TORRE SARACENA, VIA TORRE,75
Fino all’11 luglio
Orario: dalle ore 20.30 alle ore 23
Tel. 0541 343746
Ingresso gratuito

CABARET (Lunedi 28 Giugno)
Premio Sganassau Cabaret a cura di Palco Associazione Comici Italiani
Teresa Lallo vive nella capitale ma non smentisce le sue evidenti origini pugliesi. Prima di approdare al cabaret ha lavorato in teatro con le compagnie Bona la prima, Checco Durante e Alfiero Alfieri. La sua formazione deriva dai corsi di recitazione seguiti presso la scuola di Mario Riva e un corso di doppiaggio tenuto dalla straordinaria Isa Di Marzio. La stampa, recensendo lo spettacolo Letti a castello, così si espresso nei confronti di Teresa Lallo «Abbondante donnona dall’irrefrenabile spontaneità. Tra le tre protagoniste rappresenta il soggetto più direttamente comico ».
Con il suo show sta calcando i più prestigiosi palcoscenici italiani.

Informazioni:
PIAZZALE PERUGIA
Ore 21.30
Tel. 0541 343808
Ingresso gratuito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl