GREEN versus SEA - Glamour, relax e sport in Austria

25/giu/2010 22.40.53 Falkensteiner Press Office Contatta l'autore

Il gruppo Falkensteiner lancia il 1° Trofeo Green versus Sea, la più eccitante ed esclusiva delle sfide che vedrà scontrarsi golfisti contro marinai in un avvincente e lussuoso fotosafari on the road che avrà come scenario le spettacolari montagne austriache e che farà tappa in quattro delle più fascinose residenze Falkensteiner: 1 – Hotel & SPA BAD WALTERSDORF **** 2 - Hotel & SPA BAD LEONFELDEN **** 3 – Hotel CRISTALLO **** 4 - Hotel & SPA CARINZIA **** Green versus Sea è l’unico trofeo che unisce due categorie sportive che amano mettersi in gioco fino all’ultima mossa come il golf e la vela, portando con sé tutta l’eleganza, il lifestyle e il benessere che collega questi due mondi così affascinanti. L’avvenimento è reso ancor più esclusivo dalle modalità di questa divertente sfida che vedrà scontrarsi rappresentanti del mondo del golf e della vela a colpi di scatti fotografici tra i poetici e suggestivi paesaggi austriaci: il percorso è diviso in 4 lussuose tappe, che saranno percorse a bordo di 12 splendide Lamborghini biposto. I 12 equipaggi, 6 per ciascuna categoria, partiranno mercoledì 7 Luglio e percorreranno in 4 giorni circa 600 km e come in una vera caccia al tesoro ad ogni team verrà consegnata una road-map e tutte le informazioni necessarie per trovare i luoghi da fotografare: li dovranno raggiungere, e scattare la migliore immagine per ogni tappa. Ogni sera (grazie ad un servizio offerto dal partner OPENMIND) in hotel verranno allestiti dei totem con screen video dove rivedere le immagini della giornata e mettere a punto le strategie vincenti. Ogni equipaggio giocherà per la propria categoria, dandole così la possibilità di vincere, oltre ad aggiudicarsi il successo individuale come team. Alla fine del gioco una giuria, composta da giornalisti specializzati e manager del marketing Falkensteiner, decreterà e premierà il team vincitore, chi sarà riuscito a racchiudere nel rettangolo di un’ inquadratura l’immagine perfetta di questi 4 giorni indimenticabili, si aggiudicherà: • 5 giorni/4notti in junior suite presso una delle strutture Falkensteiner in Austria • 1 pregiatissima scacchiera artigianale firmata THUN per l’equipaggio vincente e preziose penne dipinte a mano per gli altri rappresentanti della categoria • Calzature e giacche per il tempo libero della nuova linea GEOXNEXT • ACCADEMYA realizzerà per il pilota del team vincente 1 abito di alta sartoria maschile su misura Il fotosafari non sarà, comunque, un evento circoscritto ai soli concorrenti, ma vedrà anche la partecipazione degli spettatori: i circoli nautici e i golf club potranno infatti scommettere sull'equipaggio vincente partecipando così anche all’estrazione di un week end di 3 giorni/2 notti presso un hotel Falkensteiner. E se sei marinaio o golfista e proprio non riesci a resistere e vuoi partecipare anche tu al 1° Trofeo GREEN versus SEA, basterà inviare una mail a stefania.amodeo@falkensteiner.com o contattare la segreteria del trofeo a cristina.chierichetti@falkensteiner.com, dimostrare di essere iscritto in un circolo velico o golfistico, per scoprire quali interessanti condizioni Falkensteiner ha riservato per te.