COLLEZIONISSIMA 2005 - TRENTO FIERE - 8 e 9 OTTOBRE 2005

8 e Domenica 9 Ottobre si svolgerà COLLEZIONISSIMA, una grande fiera,

12/apr/2005 19.02.28 Expofiere Contatta l'autore

Nella citta di Trento presso il Centro Fieristico in Via di Briamasco Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre si svolgerà COLLEZIONISSIMA, una grande fiera, organizzata da Expofiere, dedicata a tutto quanto è collezionismo in tutte le sue varianti.
Qualsiasi "cosa" può essere oggetto di collezionismo, dagli articoli più preziosi a quelli di tutti i giorni, che acquistano valore per la passione ed il tempo dedicato alla loro raccolta, o ancora per l'aspetto monografico ed esaustivo (il sogno di ogni collezionista!) che una buona collezione rappresenta per un determinato prodotto.
Perciò ci si troverà di tutto un po': vecchie radio, oggettistica d'epoca, orologi, macchine fotografiche, sorpresine, collezionismo "birrario", dischi d'epoca e cd rari, fumetti, collezionismo cartaceo. libri, giocattoli,..... l'elenco sarebbe interminabile;tutto dedicato agli appassionati di collezionismo. Ben rappresentato sarà anche il mondo del modellismo: aereo, navale, ferroviario, automobilistico ed altro ancora.
La rassegna proporrà tantissimi generi di collezionismo; certamente la presenza di pezzi unici, cose rare e curiose sarà "notevole".
Oltre alla "compravendita" di generi da collezione, ci saranno anche delle mostre "tematiche" proposte da collezionisti.
Spazio inoltre anche al disco usato e da collezione dove ovviamente ci saranno dischi, cd, rarità musicali, gadgets e fanzines, migliaia di titoli e autori di ogni epoca e genere musicale. Grande spazio poi al mondo dei fumetti con espositori e collezionisti di tutta Italia, specie fra coloro che collezionano e scambiano materiali che hanno acquistato la patina del tempo, il cosiddetto "fumetto antiquario" con le avventure degli eroi popolari negli anni '40, '50 e '60. Ma non mancheranno gli eroi di carta più recenti della produzione italiana, i manga giapponesi, i super eroi made in USA e gli immancabili Pokemon, sia su albo che nella forma di trading cards o di riproduzioni tridimensionali.
Accanto agli stand, pronti a soddisfare ogni curiosità, passione ed esigenza, Collezzionissima è anche una vetrina, un palco privilegiato per mostrare con orgoglio il frutto della propria passione.
In pratica una vera e propria kermesse del collezionismo!

Per un week end appassionante nel mondo del collezionismo appuntamento Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre a TRENTO al Centro Fieristico in Via di Briamasco dalle ore 9 alle ore 20.
Per informazioni telefonare allo 0532.832853 oppure 333.6252325
Fax 0533.8531117 E-mail: expo-fiere@libero.it