Borgovercelli (Vc): eletta Miss Sasch Piemonte e Valle d'Aosta

La studentessa torinese, bellezza mediterranea alta 1.70, si è aggiudicata la fascia di Miss Sasch Modella Domani, nella selezione che si è svolta presso la discoteca "Globo" di Borgovercelli.

27/giu/2010 20.15.00 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore

È Antonella Chiarello, 25enne di Almese (To), la vincitrice dell’ultima tappa piemontese del concorso Miss Italia. La studentessa torinese, bellezza mediterranea alta 1.70, si è aggiudicata la fascia di Miss Sasch Modella Domani, nella selezione che si è svolta presso la discoteca “Globo” di Borgovercelli. La giovane accede dunque di diritto alle finali regionali che prenderanno il via tra poche settimane e che porteranno all’attesissima elezione di Miss Piemonte 2010.
Secondo posto a Chiara Danese, studentessa 18enne di Gravellona Toce (Vb) eletta Miss Rocchetta Bellezza. Terzo posto a Martina Pascutti, 19enne di Torino che frequenta il liceo classico e si è aggiudicata la fascia di Miss Sasch 3° Classificata.
Quarta Benedetta Barberis, studentessa di 17 anni residente a Fiano (To), eletta Miss Peugeot. Infine la quinta fascia, Miss Wella, è stata assegnata a Michela Turolla, studentessa 19enne di Candelo (Bi). Un pubblico entusiasta e caloroso ha salutato l’altra sera le aspiranti miss nell’accogliente cornice della discoteca “Globo”, una delle location storiche del concorso in Piemonte. Soddisfatto l’agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine: “La partecipazione di pubblico è stata inaspettata. Un ambiente sano e divertente ha fatto da cornice alla selezione. Ringrazio Il Globo che da quasi 20 anni rinnova la fiducia nel concorso”.
Le selezioni piemontesi proseguono: i prossimi appuntamenti si svolgeranno nel torinese, il 2 luglio all’Ippodromo di Vinovo, dove come ogni anno la selezione richiamerà sicuramente centinaia di famiglie, e il 3 luglio a Villafranca Piemonte. Poi la kermesse si sposterà nel novarese: il 5 luglio appuntamento in piazza a Romagnano Sesia, il 10 luglio tappa al lido di Gozzano e il 16 passerella in spiaggia a San Maurizio d’Opaglio, sul lago d’Orta. La manifestazione proseguirà poi con altre tappe, in vista della finalissima che si svolgerà il 20 agosto sempre sul lago d’Orta.

Nella foto: Michela Turolla, Chiara Danese, Antonella Chiarello, Benedetta Barberis, Martina Pascutti.