Informagiovani di Grado: nuovi servizi estivi.

Dal mese di giugno, infatti, è attivo l'orario estivo che prevede l'apertura ogni mercoledì e giovedì dalle ore 11.00 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.30.

28/giu/2010 15.18.10 Blu Wom Contatta l'autore

Per il periodo estivo l’Informagiovani di Grado amplia i propri servizi con un nuovo orario, tesseramento a tariffe vantaggiose agli ostelli dell’AIG, navigazione internet gratuita, consulenze e informazioni.

Non cessa durante il periodo estivo il servizio offerto agli utenti dall’Informagiovani di Grado, anzi, si arricchisce di novità. Dal mese di giugno, infatti, è attivo l’orario estivo che prevede l’apertura ogni mercoledì e giovedì dalle ore 11.00 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.30.

L’Informagiovani rappresenta una realtà consolidata all’interno del territorio gradese per chi desidera avere informazioni su lavoro, tempo libero, scuola, cultura e manifestazioni, sport, vita sociale, viaggi e vacanze, estero e ricevere una consulenza gratuita per la redazione del curriculum vitae. Inoltre, è anche un punto di tesseramento agli ostelli dell’AIG (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù www.ostellionline.org), l’associazione che ha lo scopo di promuovere il turismo giovanile in Italia e nel mondo attraverso gli ostelli, i centri internazionali di ricreazione, cultura e incontro a tariffe accessibili a tutti. E’ dunque possibile tesserarsi presso l’Informagiovani scegliendo, in base alle proprie esigenze, fra i tre diversi tipi di tessere: Individuale, Family e Leader (rilasciata a maggiorenni che accompagnano gruppi). Novità per il 2010 è la riduzione del costo a € 3,00 sia per le tessere Individuale e sia Family.

Inoltre, a partire dal mese di luglio sarà a disposizione degli utenti una postazione gratuita per la navigazione in internet.

Per richiedere informazioni sono sempre attivi il centralino, tel. 0431 877139, e il servizio di risposta via e-mail scrivendo all’indirizzo informagiovanigrado@yahoo.it.

Informazioni per il PUBBLICO

Comune di Grado