A Venezia l’estate ha il gusto del Jazz

28/giu/2010 16.44.37 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Metti insieme la chitarra di Pat Metheny, le sperimentazioni sonore di Norah Jones, il repertorio blues e jazz del maestro del fingerpicking Duck Baker, aggiungi il talento di eccezionali musicisti di fama internazionale come Riccardo Arrighini, Yamandu Costa e Paco de Lucia, infine amalgama il tutto con il coinvolgente sound di Esperanza Spalding.

Questa è la ricetta del VENEZIA JAZZ FESTIVAL 2010 che dal 23 luglio all’1 agosto 2010 vedrà vecchie e nuove stelle del firmamento jazzistico esibirsi nei luoghi simbolo di Venezia, come Piazza San Marco e il Teatro La Fenice.

Un evento prestigioso reso ancora più esclusivo dai jazz lunch & dinner organizzati durante il festival nei più rinomati hotel e ristoranti veneziani. Tra tutti il “Wine Bar & Restaurant HK” di Piazza San Marco con la sua formula propone una serie di serate aperitivo pre concerto con musica Jazz Live. Una ricetta coinvolgente e innovativa in un locale accogliente e raffinato, tra Jazz, Swing e Soul.

E dopo i concerti? Il gusto dell’eleganza continua! Sempre in Piazza San Marco ti aspetta l’Hotel Donà Palace, esclusivo hotel quattro stelle romanticamente affacciato sul Rio di Palazzo Ducale, con luxury suite con vista sul canale.

L’aperitivo Jazz al Wine Bar & Restaurant HK” . Ecco gli appuntamenti ad ingresso gratuito:

- 23 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30  Hot Bow Trio

- 24 Luglio  dalle ore 18.00 alle ore 20.30 Bamboccioni Trio

- 25 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30 Bamboccioni Trio

- 26 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30  Chicca Andriollo duo

La consumazione è obbligatoria. Per info:

HK - Wine Bar & Restaurant

tel +39 0412743614 - fax +39 0415239143