Sotto le stelle del Jazz in Piazza San Marco

Il tuo sogno romantico si avvera a Venezia, dal 23 luglio all'1 agosto, con il Venezia Jazz Festival, l'evento dell'estate che vedrà alcuni tra i più prestigiosi jazzisti dare spettacolo nei luoghi simbolo della città, tra tutti Piazza San Marco e il Teatro La Fenice, ma anche una serie di interessanti eventi collaterali organizzati nei migliori locali e nei campi veneziani, secondo una formula di coinvolgimento degli spettatori durante tutta la giornata.

28/giu/2010 17.00.57 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sotto le stelle del Jazz, passeggiando in Piazza San Marco, o su una gondola lungo il canale, o attraversando il Ponte dei Sospiri al tramonto. Il tuo sogno romantico si avvera a Venezia, dal 23 luglio all’1 agosto, con il Venezia Jazz Festival, l’evento dell’estate che vedrà alcuni tra i più prestigiosi jazzisti dare spettacolo nei luoghi simbolo della città, tra tutti Piazza San Marco e il Teatro La Fenice, ma anche una serie di interessanti eventi collaterali organizzati nei migliori locali e nei campi veneziani, secondo una formula di coinvolgimento degli spettatori durante tutta la giornata.

Come “L’aperitivo Jazz al Wine Bar & Restaurant HK”, un appuntamento fatto di gusto e buona musica, per respirare tutto il fascino del Festival che avvolgerà l’intero centro storico di Venezia e concludere la serata nel vicino Hotel Al Ponte dei Sospiri, elegante ed esclusivo albergo in Piazza San Marco, dove gustare romantiche cene a lume di candela soggiornando in suite di lusso.

Il Wine Bar & Restaurant HK ti aspetta in Piazza San Marco con quattro importanti appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito con consumazione obbligatoria.

- 23 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30  Hot Bow Trio

- 24 Luglio  dalle ore 18.00 alle ore 20.30 Bamboccioni Trio