Il Venezia Jazz Festival fa tappa al Wine Bar Restaurant HK

28/giu/2010 17.15.54 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Piazza San Marco, il Teatro La Fenice, l’Istituto della Pietà, il museo Peggy Guggenheim, Palazzo Grassi e… il Wine Bar & Restaurant HK! Dal 23 luglio all’1 agosto il cuore di Venezia batterà al ritmo di Jazz, sulle note dei prestigiosi concerti in programma per la Terza edizione di Venezia Jazz Festival.

Talenti emergenti accanto ad affermati maestri, i luoghi simbolo di Venezia insieme ai più esclusivi locali e hotel della città, tutti insieme per un evento da non perdere, che ospiterà, tra gli altri, Pat Metheny e il suo Songbook Tour, Norah Jones, Duck Baker con il repertorio di tradizione irlandese e celtica e il pianista Riccardo Arrighini.

Appuntamenti imperdibili per gli intenditori di musica, i quali potranno pregustare il sapore del jazz con L’aperitivo Jazz al Wine Bar & Restaurant HK”, una serie di serate aperitivo pre-concerto con musica Live!

E il dopo-concerto? La giornata si conclude in grande stile, sempre in Piazza San Marco, all’Hotel All’Angelo nel centro di Venezia, a poca distanza dal Wine Bar & Restaurant HK, dove assaporare i gusti della gastronomia tradizionale e internazionale.

L’aperitivo Jazz al Wine Bar & Restaurant HK” . Ecco gli appuntamenti ad ingresso gratuito:

- 23 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30  Hot Bow Trio

- 24 Luglio  dalle ore 18.00 alle ore 20.30 Bamboccioni Trio

- 25 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30 Bamboccioni Trio

- 26 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30  Chicca Andriollo duo

La consumazione è obbligatoria. Per info

HK - Wine Bar & Restaurant

tel +39 0412743614 - fax +39 0415239143