Eventi Notte Rosa: il colore di Max Biaggi alla Notte Rosa 2010

Eventi Notte Rosa: il colore di Max Biaggi alla Notte Rosa 2010 Dopo il successo di Misano e le emozioni che ci ha fatto vivere la scorsa domenica, Max Biaggi trionfa anche alla Notte Rosa 2010 con un'iniziativa originalissima per il benessere e l'ambiente.

02/lug/2010 16.57.14 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

Dopo il successo di Misano e le emozioni che ci ha fatto vivere la scorsa domenica, Max Biaggi trionfa anche alla Notte Rosa 2010 con un’iniziativa originalissima per il benessere e l’ambiente.

In occasione della Notte Rosa e dei festeggiamenti in onore della Dolce Vita di Fellini, non poteva mancare la pittura del campione più amato del momento. Biamax, “la pittura ecologica decorativa più facile del mondo”, che ha come testimonial Max Biaggi, farà tappa nelle principali località della Notte Rosa sulla Riviera Romagnola con un simpatico motoroom viaggiante anch’esso in rosa.

Sarà una grande sorpresa per i fan di Biaggi e per i sostenitori dell’ambiente, perché Biamax percorrerà la Costa Romagnola per portare un messaggio estremamente positivo: “Migliorate la vita con il colore rispettando l’ambiente”. L’impegno ambientale e la promozione di prodotti ecosostenibili amici dell’uomo è in linea con la voglia di un divertimento sano e pulito, responsabile verso le spiagge e le città della Riviera, un divertimento da campioni che sanno vivere di propria energia e dare emozione.

Forse perché sbarca la Dolce Vita, forse perché è la festa del colore delle emozioni, ma Biaggi non ha saputo resistere ad un secondo trionfo in Riviera a Misano e alla Notte Rosa sorprendendo, come sempre, i suoi Fan!

Biaggi sostiene Biamax e IL SALVAMBIENTE SU FACEBOOK!

Buttatevi nella Notte Rosa delle Emozioni da veri campioni positivi!