Chianti Festival 2010: uno dei principali eventi nel Chianti Senese

Chianti Festival 2010: uno dei principali eventi nel Chianti Senese La dodicesima edizione di Chianti Festival si terrà da lunedì 5 a venerdì 16 luglio 2010 in varie piazze dei paesi nelle campagne del Chianti Senese.

07/lug/2010 20.17.06 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Chianti Festival 2010La dodicesima edizione di Chianti Festival si terrà da lunedì 5 a venerdì 16 luglio 2010 in varie piazze dei paesi nelle campagne del Chianti Senese.

Rassegna di musica e spettacoli che anche quest'anno propone un viaggio di sensazioni e suoni modellati dalle parole, immersi in alcune delle cornici più caratteristiche del Chianti senese.

Come sempre, tanti e importanti i nomi in cartellone:  Elio - senza le Storie Tese, il Trecelli DivertissementGene GnocchiSimone Cristicchi in uno spettacolo di ”teatro civile” diretto da Alessandro Benvenuti, la Rick Hutton Jazz Band, il folk irlandese degli Willos,  la Banda Osiris e per finire, la musica di Lanzoni-Evangelista-Cappellato trio con uno special guest d’eccezione, Marco Tamburini.

Programma eventi Chianti Festival

Scarica il programma in PDF

Info: tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30.

Gli eventi di Simone Cristicchi, Gene Gnocchi, Elio e la Banda Osiris, sono a pagamento (10€ / rid 8€)
Gli altri concerti, sono gratutiti.

I biglietti possono essere acquistati la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 20.  Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 351302 o 0577 355500; inviare una e-mail all’indirizzo  info@chiantifestival.com oppure visitare il sito internet www.chiantifestival.com.