Notte Bianca a Firenze in Oltrarno - Programma 26 giugno 2010 - Nottarno

Notte Bianca a Firenze in Oltrarno - Programma 26 giugno 2010 - Nottarno La quarta edizione di Nottarno - la notte bianca dell'Oltrarno 2010 - animerà il quartiere per tutta la notte di sabato 26 giugno, fino all'alba.

26/giu/2010 18.35.00 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Notte Bianca in Oltrarno a Firenze 2010 - Mappa eventi in città -La quarta edizione di Nottarno - la notte bianca dell’Oltrarno 2010 - animerà il quartiere per tutta la notte di sabato 26 giugno, fino all’alba.

Dalle 21.00 alle 3.00 una lunga notte di eventi e grandi spettacoli, un’opportunità per tutti di scoprire e riscoprire il quartiere di Firenze più autentico e più vero. Ogni strada, piazza, bottega artigiana, galleria, studio di artisti, caffè, ristorante, chiesa e cortile, giardino, chiostro e museo si animerà con un evento diverso e inaspettato che darà la possibilità, a grandi e piccini, di scegliere ciò che gli piace di più.

La manifestazione vuole essere anche un modo per sensibilizzare cittadini e autorità sul rilancio di un quartiere spesso dimenticato e poco valorizzato, nonostante la sua antica tradizione.
L'evento è organizzato da Diladdarno, la storica manifestazione dell’Oltrarno che vuole regalare a tutti i fiorentini una esperienza indimenticabile fatta di luci, colori, artisti straordinari e giovani talenti.

Tutti gli spettacoli, gli eventi e le mostre sono gratuiti!

Programma di Nottarno 2010 - notte bianca in Oltrarno a Firenze