raabeteatro presenta

30 aprile e 1 maggio
sabato h 10.30-16.30
domenica 10.30-13.30

uno stage del ciclo "La voce narrante"

Leggere e recitare poesia

condotto da Monica Giovinazzi

Uno stage per entrare nell’affascinante mondo della lettura ad alta voce per assaporare le curve melodiche di un testo e disegnare personaggi o situazioni anche attraverso l'analisi di testo e sottotesti, esercitando la propria respirazione per gestire meglio le variazioni che rendono interessanti non solo testi letti, ma anche discorsi improvvisati.

costo 70 € + 20 € di tessera associativa

RaabeTeatro propone inoltre
lo spettacolo
Medea's sauce

di Monica Giovinazzi.

Uniche date previste
19 e 20 giugno
info sul sito di raabe

...Una donna di cinquant'anni fatica a riconoscersi in uno status sociale, è esclusa da qualsiasi tipo di comunicazione commerciale (tranne miracolosi rimedi antinvecchiamento o salati miraggi di bisturi), e la sua età non favorisce certo, in un mondo glamour e d'immagine come il nostro, un rilancio della sua personalità...

8 e 9 maggio
sabato e domenica
La voce dell'arcobaleno

stage sul canto armonico

condotto da Roberto Laneri

Un seminario introduttivo e intensivo che si svolge nell’arco di un week-end. I partecipanti, ai quali non è richiesta alcuna conoscenza o esperienza musicale specifica, apprenderanno le tecniche principali del canto degli armonici e il loro uso in vari contesti, oltre alle linee generali del pensiero armonicale da Pitagora ai nostri giorni. Requisiti essenziali: curiosità per il mondo del suono e della vibrazione, e disponibilità a compiere un percorso usando la propria voce come accesso a stati di coscienza profondi.

costo 130 €

per iscriversi inviare un email a info@raabe.it oppure un sms al 3287694555

per ulteriori informazioni andare sul sito www.raabe.it oppure telefonare al nr. 3287694555 o al nr. 065403917 (anche segreteria telefonica)

Raabe