Brividi e grandi emozioni con Iva Zanicchi in concerto al Casinò Park di Nova Gorica.

16/lug/2010 16.33.35 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presso il Casinò Park, il primo centro dedicato al gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit e tra i più antichi e più grandi d’Europa, il 23 luglio alle 22.30 si esibirà Iva Zanicchi, una delle cantanti e conduttrici italiane più celebri in Italia soprattutto per la sua straordinaria voce dal timbro inconfondibile.

 

Il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica, il primo modello tipico dell'offerta turistica del Gruppo Hit aperto nel 1986, ospita il 23 luglio alle 22.30 presso il ristorante Tiffany la straordinaria Iva Zanicchi, donna di successo conosciuta non solo per il suo grande talento musicale. Soprannominata anche l'Aquila di Ligonchio, paese natale in Emilia Romagna, Iva Zanicchi emozionerà il pubblico con le sue celebri canzoni come “Come ti vorrei”, “Zingara”, “Ciao cara come stai”, “Non pensare a me”  ma anche con nuovi brani tra cui “Sesso senza amore” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo del 2009 suscitando molto scalpore. Nel corso della sua carriera Iva Zanicchi, oltre ad aver abbracciato la musica, ha condotto trasmissioni di successo, recitato in diverse fiction e scritto un libro autobiografico dal titolo “Polenta di castagne” e pubblicato da Mondadori nel 2001.

 

Come tutti i concerti e spettacoli di luglio, il Gruppo Hit ha voluto omaggiare tutti i suoi ospiti offrendo gratuitamente il biglietto d’ingresso per il concerto. Prenotazione biglietti presso il Casinò Park o chiamando il numero +386 5 336 23 66.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl