Dom 25 lug Rif. Lagdei - Lunata romantica al Lago Santo

Lagdei - Lunata romantica al Lago Santo Domenica 25 luglio - Rifugio Lagdei ore 19,30 cena; 20,45 escursione Lunata romantica_ al Lago Santo Riflessi di una luna piena estiva sulle placide acque del Lago Santo Salita notturna al gioiello del laghi parmensi.

19/lug/2010 17.55.38 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Domenica 25 luglio - Rifugio Lagdei ore 19,30 cena; 20,45 escursione

Lunata romantica… al Lago Santo
Riflessi di una luna piena estiva sulle placide acque del Lago Santo

Salita notturna al gioiello del laghi parmensi. Il lago che più di ogni altro evoca scenari da fiaba, con le sue acque limpide e incontaminate in cui si specchiano nitidi boschi e pareti rocciose. Ancor più delizioso lo scenario allo spuntare della luna piena che coi suoi chiari raggi darà un ulteriore tocco di magia alla serata.

Necessaria la torcia e abbigliamento adeguato a escursione in montagna. Prenotazione obbligatoria. Numero minimo 8.
Lunata 10 € adulti, 6 € minori 10 anni info e prenotazioni GAE Roberto Piancastelli 339.4876053.
Cena tipica conviviale ore 19,30 23 € (piatto unico bimbi: 12 €). Info e prenotazioni cena Rifugio Lagdei 0521.889353; 333.2443053. www.rifugiolagdei.it

______________________________________________

Rifugio Lagdei, Loc. Lagdei,
43020 Bosco di Corniglio (PR)
Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano

Il Rifugio è situato a 1250 m s.l.m., dispone di camere doppie e multiple con bagno in camera o al piano per un totale di circa 45 posti; è comodamente raggiungibile in auto da Parma seguendo le indicazioni per Langhirano, Bosco di Corniglio e quindi Lagdei - Lago Santo; o dall’autostrada A15, casello di Berceto in soli 30 minuti, seguendo per Bosco di Corniglio, Parco dei Cento Laghi, Lagdei - Lago Santo.

GPS 44.412 N 10.009 E
www.rifugiolagdei.it