Riccione ospita la 24 ore no stop di beach volley

Riccione ospita la 24 ore no stop di beach volley Sport senza tregua: appuntamento a Riccione sabato 24 e domenica 25 luglio allo "Stadio del Nuoto" con la 18esima edizione della 24 ore di beach volley.

21/lug/2010 11.53.40 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sport senza tregua: appuntamento a Riccione sabato 24 e domenica 25 luglio allo 'Stadio del Nuoto' con la 18esima edizione della 24 ore di beach volley.
La maratona, organizzata dalla società 'Riccione Volley', è aperta a tutti senza limiti di età.
A fare da cornice all'evento sportivo: stand gastronomici, attività in piscina, musica e ballo.
Per partecipare clicca qui.

L'Hotel Gemma dista pochi passi dalla piscina olimpionica. E' l'ideale per una vacanza all'insegna dello sport e dello svago nella Perla Verde dell'Adriatico.
E' provvisto di camere confortevoli, piscina riscaldata, giardino esclusivo, ristorante selezionato dalle migliori guide enogastronomiche nazionali. L'Hotel Gemma 3 stelle mette a disposizione dei suoi ospiti biciclette, palestra attrezzata e una navetta per i trasferimenti in città.
Vacanza è sinonimo di benessere, nel nuovo giardino con vasca idromassaggio: qui gli ospiti potranno immergersi in un'oasi di piacere con geyser linfodrenanti, cascate d'acqua, idrogetti cervicali.

Una volta alla settimanal'Hotel Gemma organizza per i suoi ospiti una divertente gita in barca da 14 metri.

Scopri le offerte speciali dell'Hotel Gemma.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl