Virgin Café, Corso Como - Milano

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } --> Venerdì 11 settembre 2010 il Virgin Café di via Tocqueville aprirà il suo dehor per inaugurare la nuova stagione del primo e unico Lounge Bar & Restaurant del brand Virgin.

29/lug/2010 17.06.35 Papido.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Venerdì 11 settembre 2010 il Virgin Café di via Tocqueville aprirà il suo dehor per inaugurare la nuova stagione del primo e unico Lounge Bar & Restaurant del brand Virgin.

 

La serata, promossa in collaborazione con Papido, prevede un programma che prenderà il via con l’aperitivo (dalle ore 19.30 alle ore 22.30) e proseguirà con un party in stile ‘club’, animato da dj set e musica a 360° (a partire dalle ore 22.30).

 

L’evento inaugurale sarà inoltre il pretesto per celebrare l’inizio di una nuova serie di appuntamenti serali targati Virgin Café e Papido: a partire da settembre, ogni sabato sera il locale si trasformerà in discoteca ospitando una clientela dai gusti ricercati e mai scontati.

Un modo per vivere la movida notturna milanese all’insegna della classe e dell’eleganza.


Virgin Café: l’altro volto di Corso Como

 

Situato in una delle strade più mondane e vivaci della città, a pochi passi da Corso Como e dall’omonimo wellness center, il Virgin Café propone alla sua clientela diversi spazi per l’intrattenimento diurno e serale: il lounge bar, dedicato agli aperitivi e ai cocktail meeting, e il ristorante, in cui tradizione culinaria e raffinatezza del design italiano si sposano con la gamma di servizi all-inclusive caratteristica del brand internazionale Virgin.

 

La cucina segue la tradizione mediterranea ma ci si può fermare al Virgin Café anche per un veloce e informale happy hour o per un drink dopo cena, quando le luci si abbassano e la musica di sottofondo rilassa corpo e mente.

 

Gli spazi modulabili del Virgin Cafè fanno sì che il locale resti aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 2 di notte, proponendo anche brunch domenicali e business lunch su richiesta.

 

 

SAVE THE DATE

L’appuntamento è per sabato 11 settembre 2010, a partire dalle ore 19.30, in via Alessio di Tocqueville 9 a Milano.

Ingresso omaggio uomo e donna dalle ore 19.30 alle ore 01.00.
Possibilità di prenotare tavoli di appoggio gratuiti o comprensivi di bottiglia di superalcolico e/o spumante.

I suddetti prezzi sono validi solo con ingresso in Lista Papido.

 

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } -->

Per informazioni e inviti stampa:

Papido.it.

paolo@papido.it

02 89690457 / 333 2434799

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl