A Grado rivivono gli anni ‘50/’60 con il “1950/’60 SHOW” di domenica 1 agosto.

30/lug/2010 12.22.09 Blu Wom Contatta l'autore

Domenica 1 agosto 2010 a Grado si respirerà l’atmosfera degli anni ‘50/’60 grazie all’evento “1950/’60 SHOW – Moda, Musica e Ballo degli anni ’50 e ‘60”: una sfilata di modelli degli anni ’50 e ‘60, intervallata da balli e musiche del periodo, dalle ore 21.00 in Diga Nazario Sauro, a ingresso libero.

Nell’Isola del Sole tornano le mitiche e indimenticabili atmosfere degli anni ’50 e ’60 grazie ad una versione completamente rinnovata dello spettacolo “1950/’60 SHOW – Moda, Musica e Ballo degli anni ’50 e ‘60”, in programma domenica 1 agosto 2010 alle ore 21.00 in Diga Nazario Sauro a Grado, a ingresso gratuito. Uno spettacolo composito che si preannuncia imperdibile, produzione esclusiva dell’agenzia “modashow.it”, caratterizzato da suoni, costumi e balli di un’epoca celebre e mai dimenticata.

L’evento sarà presentato da Michele Cupitò e prevede la sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con abiti originali degli anni ’50 e ’60, modelli da sera, da cockatil e costumi da bagno. Ai vari quadri moda si alterneranno esibizioni di ballo su musiche dell’epoca, che avranno per protagonisti i ballerini di “Club Diamante F.V.G.” di Sagrado (Go).

Informazioni per il PUBBLICO

Comune di Grado