Jackpot d’estate al Casinò Perla: vinti oltre 140.000€.

03/ago/2010 16.47.49 Blu Wom Contatta l'autore

Sorprendente vincita al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica: un fortunato giocatore, habitué dei centri di gioco ed intrattenimento Hit che si è recato a Nova Gorica per festeggiare con amici il suo compleanno, si è aggiudicato oltre 140.000€. Le possibilità di vincere eccezionali premi sono una realtà costante nei centri Hit, infatti, fino all’8 settembre è possibile partecipare all’estrazione “Mito. Vincila col cuore”.

Ancora una volta le slot machines situate nella sala privè del Casinò Perla a Nova Gorica hanno fatto vincere ad un giocatore un consistente jackpot, una realtà molto frequente nei centri del Gruppo Hit. Il fortunato ospite, habitué dei centri di gioco ed intrattenimento Hit che si è recato a Nova Gorica per festeggiare il suo compleanno in compagnia di amici, ha una doppia motivazione per non dimenticare questa importante ricorrenza: dopo una deliziosa cena al ristorante Calypso, tra i migliori e lussuosi ristoranti di tutta la Slovenia gestito dal pluripremiato chef Borut Jakič, le stesse slot gli hanno regalato in un primo momento un jackpot del valore di 32.280€ e subito dopo un altro da 109.340€ per un totale di 141.620€.

Le occasioni per farsi baciare dalla fortuna nei centri Hit non terminano, infatti fino all’8 settembre 2010 è possibile partecipare al concorso “Mito. Vincila col cuore”. Tutti gli ospiti membri del Privilege club ogni 200 punti accumulati potranno ottenere 1 coupon, fino ad un massimo di 10, con cui partecipare all’estrazione senza perdere i punti sulla tessera. I coupon raccolti potranno essere inseriti nell’urna il 7/9/2010 presso il Casinò Perla e l’8/9/2010 al Casinò Park, indipendentemente dal luogo in cui i coupon sono stati ritirati. Tra i fortunati estratti, 6 per ogni Casinò, ci sarà il fortunato ospite che porterà a casa una bellissima Alfa Romeo MITO 1.4 TB 16V oppure 16.400€ in buoni gioco (80 % del valore dell’automobile). I restanti 5 fortunati riceveranno un ticket gioco del valore variabile da 100€ a 500€. L’estrazione del Perla si terrà il 7 settembre alle 22.00, alle 23.00 ed alle 24.00, mentre l’estrazione del Park l’8 settembre alle 22.00, alle 23.00 ed alle 24.00

Il Perla, Casinò & Hotel, il casinò più grande d'Europa con il numero record di 1138 slot machine, in questi giorni è impeganto nei lavori di costruzione della nuova sala Poker Room, un importante investimento che arricchisce la già vasta offerta del Gruppo Hit e  posizionerà il Casinò Perla e più in generale la località di Nova Gorica tra  le destinazioni di poker più importanti a livello mondiale, competendo con le più grandi poker room di Las Vegas per l’organizzazione di  tornei da record, sia per il numero di partecipanti sia per l’importo dei  montepremi.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si