Sogit-Admo Music Live Festival: concerto benefico a Grado giovedì 5 agosto.

Giovedì 5 agosto 2010 alle ore 21.00 in Piazza Biagio Marin a Grado è in programma l'edizione 2010 del Sogit-Admo Music Live Festival, il concerto benefico organizzato dalle due associazioni per dare espressione ai giovani talenti musicali.

03/ago/2010 17.19.20 Blu Wom Contatta l'autore

Giovedì 5 agosto 2010 alle ore 21.00 in Piazza Biagio Marin a Grado è in programma l’edizione 2010 del Sogit-Admo Music Live Festival, il concerto benefico organizzato dalle due associazioni per dare espressione ai giovani talenti musicali. La partecipazione al concerto è a offerta libera per accogliere fondi a sostegno dell’attività delle due associazioni.

Si terrà giovedì 5 agosto 2010 alle ore 21.00 nella centralissima Piazza Biagio Marin a Grado, la sesta edizione del Sogit-Admo Music Live Festival, il concerto a scopo benefico organizzato da Sogit (Soccorso dell'Ordine di San Giovanni) e Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo) per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività di volontariato in favore della comunità.

L’evento vedrà la partecipazione di gruppi cover, in maggioranza gradesi, formati da giovani che proporranno musica rock e di vario genere. Sarà quindi un’occasione per scoprire i giovani talenti dell’isola in una cornice di grande fascino nel cuore di Grado, contribuendo al tempo stesso a sostenere le iniziative di volontariato locale.

La partecipazione al concerto è gratuita, con possibilità di devolvere un’offerta in favore di Admo e Sogit.

Informazioni per il PUBBLICO

Comune di Grado