Positano Beach Party

A: 'guide.supereva@blogo.it'
Oggetto: Positano Beach Party

Salve,

volevo segnalarvi un evento gratuito che si terrà sulla spiaggia di Positano Lunedì 16 Agosto 2010. Titolo dell’evento: “Positano Beach Party”

Le invio come segue tutte le info della manifestazione:

Descrizione ITA

“Positano Beach Party”

Dopo Miami, Ibiza, Mikonos, anche Positano perla della costiera Amalfitana ospita il suo primo Beach Party.

Sulla spiaggia Grande di Positano il 16 agosto 2010 a partire dalle 5 del pomeriggio  musica e divertimento la faranno da padroni.

Un’Happy Hour in grande stile, quattro ore di musica accompagnati dai Drink speciali offerti a metà prezzo da L’incanto, Buca di Bacco, Brezza, Wine-Dark House e l’Alternativa.

Inoltre durante la manifestazione saranno regalati i bellissimi capi della moda Positano offerti dallo sponsor ufficiale ANTICA SARTORIA DI POSITANO.

La caldissima consolle sarà animata da VITO AMENDOLA E SAL LUCIBELLO from PIZZA BROTHERS e da Niki Vi, accompagnati dalla dinamicità del vocalist MR Love Love ROSARIO SEPE.

L’evento sarà gratuito e aperto a tutti grazie al patrocinio del comune di Positano e allo sponsor  ufficiale Antica Sartoria.

Iniziate il conto alla rovescia… Il 16 agosto il divertimento è “Positano Beach Party”.

Per maggiori informazione info@positanolife.it

Sito ufficiale www.positanolife.it

Video spot YouTube http://www.youtube.com/watch?v=Pa0wvUSzLE4

Descrizione ENG

August 16, 2010 at 5 p.m. Positano hosts its first Beach Party.
On the Positano’s beach, four hours of music and special drinks offered at half price by L’incanto, Buca di Bacco, Brezza, Wine-Dark House e l’Alternativa.

DJ Set from “Pizza Brothers”  VITO AMENDOLA & SAL LUCIBELLO – Warm Up with dj Niki Vì,
Special Voice Animation “Mr. Love Love” ROSARIO SEPE.
Sponsor By Antica Sartoria di Positano
Start the countdown ... On August 16 the fun is "Positano Beach Party."

Info: info@positanolife.it

Official Site: www.positanolife.it

Youtube Video http://www.youtube.com/watch?v=Pa0wvUSzLE4

Saluti Vito AMENDOLA

Vito Amendola
Deejay - Producer & Sound
Engineering
Mob.: +39 338 92 52 713
vito@illegalbeat.com
msn
djvitoiam@hotmail.it

Project ILLEGAL BEAT - Pizza Brothers

Personal MYSPACE: Dj Vito Amendola

PI: 0447 247 06 59
C.F. MND VTI 84A15 B963 Y
numero posizione SIAE 166366

Via Chiesa Nuova, 41
84017 Positano (SA) Italy

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). PositanoLife opera in conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea.

Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare la nostra Società all'indirizzo mail:
info@positanolife.it

The information contained in this message as well as the attached file(s) is confidential / privileged and is only intended for the person to whom it is addressed. If the reader of this message is not the intended recipient or the employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, or you have received this communication in error, please be aware that any dissemination, distribution or duplication is strictly prohibited, and can be illegal. Please notify us immediately and delete all copies from your mailbox and other archives.

For information please contact
info@positanolife.it