XXXVIII San Martino Arte

08/dic/2010 11.16.52 Pro Loco Contatta l'autore

In pieno svolgimento la rassegna “San Martino Arte” di San Martino Valle Caudina, organizzata dalla Pro Loco  e dal Comune.

Nello spazio scenico “Luisa Conte”, il 13 e il 14 agosto c’è da attendersi un afflusso importante di spettatori, con il comico Peppe Iodice che si esibirà in un “one man show” e con i ragazzi di Made in Sud con la partecipazione straordinaria di Paolo Caiazzo.

Peppe Iodice, comico napoletano, dal 2004 protagonista a Zelig Off, quest'anno è stato ospite di Simona Ventura a Quelli che il Calcio e alla trasmissione televisiva condotta da Belen in "Stiamo tutti bene". Col teatro, del resto, è stato un amore a prima vista, coltivando e implementando la sua passione per la recitazione. Con lui ci sarà Raul, speaker ufficiale del Napoli calcio  e una band che lo seguirà nei diversi sketch.

Paolo Caiazzo invece sarà l'ospite di sabato 14 con il cast di Made in sud, il Zelig napoletano. Tanti gli artisti che parteciperanno: Gigi & Ross con Fatima, storici presentatori della trasmissione televisiva in onda su canale satellitare e Mariano Bruno, Artetica, Doppia Coppia, Ivano e Cristiano, Pasquale Palma, Dino Fastidio, Gianni Marino, Dino Abbaguccio, Angelo Venezia,  e le Suddine. Un appuntamento che attirerà di certo tante persone nel piccolo centro, come anni fa quando la Pro Loco riusciva a riempire l'anfiteatro intitolato a Luisa Conte.

Ospiti molto graditi le associazioni Ail, presente il 12, la Lilt ed Emergency il 14 nella serata finale.