Eventi e Sagre - Cosa fare Sabato 31 Luglio e Domenica 1 Agosto 2010 in Toscana

Eventi e Sagre - Cosa fare Sabato 31 Luglio e Domenica 1 Agosto 2010 in Toscana Effetto Venezia 2010 e Notte Bianca a Livorno - Il Programma completo, dal 30 Luglio all'8 Agosto 2010 si svolge la 25° edizione di Effetto Venezia che quest'anno veste i colori e i profumi della Spagna Il 30 e 31 luglio, Abda Festival - ovvero la Woodstock delle Colline Metallifere!

30/lug/2010 09.02.20 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre Toscana - Effetto Venezia 2010 e Notte Bianca a Livorno - Il Programma completo, dal 30 Luglio all'8 Agosto 2010 si svolge la 25° edizione di Effetto Venezia che quest'anno veste i colori e i profumi della Spagna
Dal 10 al 31 luglio ci sono le Notti dell'Archeologia 2010, organizzate dalla regione Toscana.
Un cartellone - dal 25 luglio al 5 agosto - ricco di appuntamenti in provincia di Massa Carrara; consulta il Programma del Festival Lunatica 2010
Dal 15 al 31 luglio 2010 nei comuni di Lari, Casciana Terme, Palaia e Ponsacco, Collinarea Festival 2010 - Spettacoli sulle Colline Pisane.
Dal 17 luglio al 18 ottobre i più importanti artisti della contemporaneità ci aspettano in Maremma con la mostra dell’estate 2010 che porta il nome di Joan Mirò.
Il Festival La Versiliana 2010 a Marina di Pietrasanta è uno dei principali appuntamenti culturali di questo periodo
Prima di andare al mare, si può guardare la pagina delle Spiagge in Toscana, appena aggiornata con le vele di Legambiente 2010, oppure la pagina Bandiera Blu 2010: in Toscana il mare e le spiagge di qualità.

Questo fine settimana oltre alle feste e sagre in Toscana a Luglio e Agosto, continuano altre iniziative interessanti. Per tutte quelle che non rientrano nelle sagre e feste, abbiamo creato una nuova pagina sulle Manifestazioni estive 2010 in Toscana