“Grado Sport Village” apre la tribuna centrale alle autorità per vedere lo spettacolo “Grado Air show”

"Grado Sport Village" apre la tribuna centrale alle autorità per vedere lo spettacolo "Grado Air show" In occasione dello spettacolo aereo acrobatico "Grado AirShow", che si potrà ammirare domenica 22 agosto 2010 dalle ore 16.30 dalla spiaggia principale di Grado, le autorità presenti ed i giornalisti troveranno posto presso la tribuna centrale del nuovo "Grado Sport Village", progetto promosso dal noto ex capitano dell'Udinese, Valerio Bertotto.

20/ago/2010 13.27.37 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dello spettacolo aereo acrobatico “Grado AirShow”, che si potrà ammirare domenica 22 agosto 2010 dalle ore 16.30 dalla spiaggia principale di Grado, le autorità presenti ed i giornalisti troveranno posto presso la tribuna centrale del nuovo “Grado Sport Village”, progetto promosso dal noto ex capitano dell’Udinese, Valerio Bertotto.

 

Nell’anno in cui ricorre il proprio 50° Anniversario, la Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori” si esibirà per la settima volta nell’Isola del Sole nello spettacolo acrobatico “Grado AirShow”, in programma domenica 22 agosto 2010 con inizio ore 16.30 nei cieli di Grado.

Una manifestazione che coinvolge professionisti del volo di fama mondiale per offrire uno spettacolo aereo di grande fascino, ideata e realizzata da Prima Aviation con il contributo del Comune di Grado, il supporto dell’Aeroclub Friulano di Udine e l'apporto gratuito dell'Aeronautica Militare.

 

La novità di quest’anno è che le circa 200 persone previste tra autorità presenti, giornalisti, organizzatori della manifestazione e l’ex capitano dell’Udinese, Valerio Bertotto, potranno assistere allo spettacolo aereo acrobatico dalla tribuna centrale all’interno del nuovo spazio Grado Sport Village, che presenta un palco di 160 mq, ed è situato nello spazio centrale della spiaggia principale di Grado.

 

Grado Sport Village

Grado Sport Village è un’area sportiva attrezzata con impianti dedicati allo sport e al tempo libero localizzato direttamente sulla spiaggia principale di Grado, con alle spalle gli impianti per il wellness, le terme famose di Grado, le sabbiature e le cure terapiche. La struttura è stata ricavata su una superficie di 7 mila mq di arenile ed il cuore pulsante del villaggio è la Beach Arena, composta da 3 tribune che ospitano fino a 2.000 spettatori, al cui interno vengono disputate spettacolari sfide Nazionali ed Internazionali dei più noti sport praticabili sulla spiaggia. A ridosso 7 campi per il beach soccer, beach volley, beach tennis e beach rugby, una zona ospitality, un punto di ristoro e un punto vendita nel lungomare.

Grado Sport Village al suo esordio è stato scelto per ospitare il Campionato Italiano di Beach Rugby a luglio ed il prossimo sabato 28 agosto l’area sportiva ospiterà, a partire dalle ore 17.00, una partita di beneficenza di beach soccer "Charity for Haiti" con la presenza di vari personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Per informazioni e biglietti in prevendita contattare Fabrizio Domenighini, cel.3456206995 o consultare il sito internet www.gradosportvillage.it

 

Informazioni per il PUBBLICO

Comune di Grado

Ufficio Turismo e Relazioni esterne 

Tel +39_0431_898239-898224

Fax +39_0431_898205

turismo@comunegrado.it urp@comunegrado.it

www.grado.info

 

 

 

Informazioni per la STAMPA

BLU WOM – www.bluwom.com

20123 Milano_Via San Vittore, 40

33100 Udine_Via Marco Volpe, 43

Tel. 0432 886638 Fax. 0432 886644

Responsabile Ufficio Stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl