Festa Dè Bòrg a Rimini: vino, piadine e tanta allegria!

Come ogni due anni, nel popolare e noto quartiere del Borgo San Giuliano di Rimini, si terrà la Festa Dè Bòrg dal 4 al 5 settembre 2010.

24/ago/2010 13.03.05 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come ogni due anni, nel popolare e noto quartiere del Borgo San Giuliano di Rimini, si terrà la Festa Dè Bòrg dal 4 al 5 settembre 2010.
Chi ha già avuto l’occasione di parteciparvi, sa che questo è uno degli eventi a Rimini più folcloristici e per nulla al mondo perderà almeno una delle due serate.
Si tratta di una festa durante la quale ci saranno stand enogastronimici, con gustosissime piadine e degustazioni di vini DOC Romagnoli.

Il quartiere del borgo San Giuliano, con splendidi affreschi nelle viuzze e nelle piazzette, ospiterà artisti, spettacoli dal vivo, saltimbanchi, spettacoli musicali e addobbi dedicati.
L’inizio della festa sarà celebrato con un corteo dalla vicina piazza Cavour fino alla chiesa di San Giuliano e il termine delle 2 serate di festa invece, si vedrà dopo i coloratissimi fuochi d’artificio.

Federico Fellini e le sue opere, saranno così ricordate oltre che per l’addobbo particolare del quartiere, ma anche grazie a mostre fotografiche all’aperto.

La Festa dè Borg, si terrà dalle 17 alle 24 ed è organizzata dalla Società Dè Borg e coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare il numero 0541.783100.
Per prenotare una sistemazione alberghiera suggeriamo di prendere in considerazione uno degli economici B&B di Rimini, un hotel 3 stelle a Rimini oppure uno dei numerosi hotel a Torre Pedrera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl