Obstinato Modern Ensemble con “The Kiss of Judas”, lunedì 30 agosto a Grado per “Musica a 4 Stelle”.

Lunedì 30 agosto 2010 alle ore 21.00 presso l'Auditorium "Biagio Marin" a Grado, la rassegna "Musica a 4 stelle" presenta l'O.M.E. - Obstinato Modern Ensemble, diretti da Andrea Moro, che si esibiranno nello spettacolo "The Kiss of Judas" - Live Dance & Absolute Music, accompagnati dai ballerini dalla Scuola di Danza "Cenacolo Arabesque".

27/ago/2010 12.30.16 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì 30 agosto 2010 alle ore 21.00 presso l’Auditorium “Biagio Marin” a Grado, la rassegna “Musica a 4 stelle” presenta l’O.M.E. – Obstinato Modern Ensemble, diretti da Andrea Moro, che si esibiranno nello spettacolo “The Kiss of Judas” – Live Dance & Absolute Music, accompagnati dai ballerini dalla Scuola di Danza “Cenacolo Arabesque”.

 

Nuovo appuntamento della rassegna “Musica a 4 Stelle” in programma lunedì 30 agosto 2010 alle ore 21.00 presso l’Auditorium di Grado. Di scena l’O.M.E. Obstinato Modern Ensemble, diretti da Andrea Moro si esibiranno nel concerto dal titolo “The Kiss of Judas” – Live Dance & Absolute Music, che saranno accompagnati inoltre dalle coreografie eseguite da alcuni ballerini della Scuola di Danza “Cenacolo Arabesque”.

Come di consueto, “Musica a 4 Stelle” vuole valorizzare nel proprio cartellone anche i migliori talenti musicali del Friuli Venezia Giulia, assolvendo così ad un preciso dovere di promozione culturale.

Il concerto è a ingresso libero.

 

La XXV edizione di “Musica a 4 Stelle”, la rassegna di concerti estivi curata dall’Associazione Culturale “Musica Viva” di Grado, inaugurata con il grande successo de “La Traviata”, la celebre opera lirica di Giuseppe Verdi, proseguirà con esclusivi appuntamenti fino al 16 settembre 2010, che vedranno come protagonisti importanti nomi del concertismo mondiale, come Dimitri Illarionov.

 

Un’estate quindi all’insegna della musica, soprattutto in considerazione dell’offerta turistica che Grado offre ai suoi numerosi ospiti, sempre più interessati a coniugare vacanza e cultura. Di ciò sono ben consapevoli gli enti di riferimento come Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Grado, Provincia di Gorizia, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Croce Rossa Italiana, sezione di Grado, che finanziariamente contribuiscono alla realizzazione della complessa macchina organizzativa, ma che alla fine permette a molti di acquisire la consapevolezza del valore assoluto della musica.

 

Informazioni per il PUBBLICO

Comune di Grado

Ufficio Turismo e Relazioni esterne 

Tel +39_0431_898239-898224

Fax +39_0431_898205

turismo@comunegrado.it urp@comunegrado.it

www.grado.info

 

 

Informazioni per la STAMPA

BLU WOM – www.bluwom.com

20123 Milano_Via San Vittore, 40

33100 Udine_Via Marco Volpe, 43

Tel. 0432 886638 Fax. 0432 886644

Responsabile Ufficio Stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl