Youri Zoon e Alex Pastor al San Teodoro E…vento 2010

29/ago/2010 20.58.23 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Confermano la loro presenza le due stelle del KiteWorld

Hanno scelto San Teodoro E…vento come meta ideale dove trascorrere tre giorni di sport, spettacolo e divertimento. Yori Zoon e Alex pastor , due atleti di fama mondiale, saranno presenti al San Teodoro E…vento come super ospiti rappresentanti dei loro sponsor ma soprattutto come atleti vogliosi di regalare emozioni, adrenalina e mettere in mostra tutto il loro talento.

Youri Zoon, Olandese, classe ’89, atleta Slingshot/Brunotti/Mystic, è il vicecampione mondiale di Freestyle. Windsurfer prima, kitesurfer oggi, ha già numerose ore di navigazione alle spalle e altrettante uscite nei piu disparati spot del mondo: Olanda, Francia, Brasile, Italia, Belgio, Spagna, Cabarete, Portogallo, Giappone, Messico, Venezuela, Canada, USA, Vietnam, Germania, Austria , Tailandia , Egitto. Amante del ritmo e della buona musica, impazzisce se trova la sabbia nel suo letto… Predilige i kite di 7 e 9 mq, trick come il Mobe 7 e sogna di crescere per diventare il giusto compromesso tra i sue due colleghi Kevin Langaree e Ruben Lenten.

Alex Pastor, spagnolo, classe ’89, atleta Airush. Dopo un trascorso anche lui come windsurfer, nel 2003 conosce il kite, se ne innamora ed inizia così la sua carriera. Arriva 13° al suo primo PKRA nel 2006 e 9° al suo secondo mondiale, termina gli studi e si impegna con la sua disciplina acquatica preferita. E’ cosi che conquista il 2° e il 3° posto nei PKRA successivi e la posizione n° 4 Freestyle nel seeding mondiale PKRA.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl