Nasce al San Teodoro E...vento 2010 il S.U.P BALL

Si tratta del Sup Ball Challenge, un gioco che racchiude in se un Mix di molte discipline tra cui il Surf, il canottaggio, il calcio, il Polo e il rugby.

29/ago/2010 20.59.26 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nuova ed entusiasmante disciplina sportiva dedicata agli amanti del S.U.P

Il San Teodoro E…vento presenta per l'edizione 2010 un vero e proprio nuovo sport acquatico. Si tratta del Sup Ball Challenge, un gioco che racchiude in se un Mix di molte discipline tra cui il Surf, il canottaggio, il calcio, il Polo e il rugby.

Attrezzatura sportiva necessaria una tavola da SUP (Stand Up Paddle), una pala e un semplice pallone.

Il gioco, esclusivamente di squadra, si svolge su un campo marino delimitato da due mete e lo scopo, come nel rugby, è quello di lanciare il pallone al di la della meta avversaria per poi convalidare il punto con un tocco di remo. Se la difesa tocca il pallone prima del tocco avversario, la meta è nulla e la palla va al centro.

Sono già state disputate alcune partite amichevoli e lo spettacolo ed il divertimento, sia nel giocare che nell'assistere come pubblico, è garantito vista la precarietà di equilibrio e le difficoltà annesse per conquistare il pallone e/o calciarlo da sopra la tavola.

La squadra che farà più punti sarà la vincitrice del primo assoluto SUP BALL CHALLENGE!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl