Torna l’evento dei golosi: la festa del miele a Montebello di Torriana

31/ago/2010 11.33.53 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Festa cara a tutti i golosi che si tiene nello storico e caratteristico borgo di Montebello di Torriana, la Festa del Miele, rappresenta l’appuntamento annuale adatto a giovani e meno giovani, ma soprattutto a famiglie con bambini.
Tra gli eventi a Rimini e dintorni infatti, dal 4 al 5 settembre, sarà possibile passeggiare tra le storiche viuzze e ammirare il mercatino con tutti i prodotti dell’alveare, produzioni tipiche d’artigianato ed enogastronomia locale.
L’attrazione principale di questi dolcissimi pomeriggi è sicuramente data dalla possibilità di assistere personalmente all’autentica smielatura, in entrambi i pomeriggi della manifestazione.
Oltre il mercatino per gli appassionati di prodotti naturali come il miele, non mancheranno prodotti  ed esposizioni micologiche per gli appassionati di funghi!

Altre attrattive culturali di questo speciale week end a Montebello di Torriana, sono le visite guidate al Castello di bagno, l’animazione, le attività didattiche per i più piccoli, le passeggiate e gli spettacoli.

Per maggiori informazioni sugli eventi ed uffici informazioni, potete leggere direttamente il programma della Festa del Miele e per eventuali prenotazioni alberghiere potete contattare direttamente uno degli hotel a Torre Pedrera, un hotel 3 stelle a Rimini o un economico B&B a Rimini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl