A grande richiesta proseguono in settembre le visite guidate gratuite del castrum gradese

A grande richiesta proseguono in settembre le visite guidate gratuite del castrum gradese Fino al 3 ottobre il Comune di Grado prosegue nell'offerta del servizio di visite guidate gratuite plurilingue, che permetteranno ai turisti di conoscere la storia e la ricchezza artistica dell'Isola del Sole.

01/set/2010 12.45.10 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fino al 3 ottobre il Comune di Grado prosegue nell’offerta del servizio di visite guidate gratuite plurilingue, che permetteranno ai turisti di conoscere la storia e la ricchezza artistica dell’Isola del Sole. Due gli appuntamenti dedicati alla visita delle bellezze della Città.
 
Per far scoprire la straordinaria ricchezza storica, culturale, artistica e folcloristica dell’Isola del Sole, il Comune di Grado ha deciso di proseguire con il servizio di visite guidate gratuite della città, che finora hanno registrato una media di oltre 100 presenze a visita ogni mese, durante il periodo estivo. Fino al 3 ottobre dunque rimangono in programma due appuntamenti dedicati alla scoperta delle bellezze dell’Isola del Sole:
 
·       dal 7 settembre quindi, appuntamento ogni martedì mattina alle ore 10.00 e ogni domenica pomeriggio alle ore 16.00 – visita guidata alla scoperta di Grado: il tradizionale tour nel centro storico per ammirare alla luce del sole i bellissimi resti romani e l’intrico di calli e i campielli del centro storico;
 
Tutte le visite guidate sono a partecipazione gratuita, disponibili in diverse lingue, con ritrovo in Piazza Biagio Marin quindici minuti prima dell’orario di inizio. La durata dei percorsi è di circa 2 ore.
 
Informazioni per il PUBBLICO
Comune di Grado
Ufficio Turismo e Relazioni esterne 
Tel +39_0431_898239-898224
Fax +39_0431_898205
turismo@comunegrado.it urp@comunegrado.it
www.grado.info
 
 
Informazioni per la STAMPA
BLU WOM – www.bluwom.com
33100 Udine_Via Marco Volpe, 43
Tel. 0432 886638 Fax. 0432 886644
Responsabile Ufficio Stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl